Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Darkangel

[Cfw 5800 Fw 60.0.003 Porting C6 V42.0.004/v41.0.010] Darkangel O.s. 3.1/3.0 By Darkangel

Recommended Posts

Bellissimo il firmware, davvero ottimo. Ma l'Xpress Button non funziona? O.O

non so perche ma funziona dal primo riavvio dopo il flash :)

salve dark, in anzi tutto ottimo lavoro sei un grande!...poi volevo chiederti io sul cellulare ho fatto l'hack come riporta una guida che ho trovato sul sito...ora vorrei apportare questo firmaware nel mio 5800 pero' volevo dirti io ho il firmaware V52.0.101 Devo aggiornare il firmaware ho posso procedere con le modifiche che hai dettagliato nella guida? xkè leggo che serve il firmaware 60ecc ecc...

se tu vuoi installare la versione 3.0 basta che la flashi.

se hai un firmware inferiore (la 52) non importa in questo caso. :)

non serve che aggiorni manualmente

non so perche ma funziona dal primo riavvio dopo il flash :)

se tu vuoi installare la versione 3.0 basta che la flashi.

se hai un firmware inferiore (la 52) non importa in questo caso. :)

non serve che aggiorni manualmente

ok allora basta che eseguo solo la guida che hai riportato e posso mettere il 3.0???

scusami ancora dark...uff ma che guida devo seguire per applicare il firmaware darkangel 3.0 :unsure: ??? per me qua e greco :S...help me!!!

Edited by GioviNokia

prima cosa, smettila di postare ovunque la stessa domanda :)

la guida che devi seguire è quella dove hai postato, ed è quella che indico io nel mio primo post.

le operazioni da fare sono semplici.

scarichi i miei file

li metti dentro la cartella RM-356

poi avvii jaf e segui le indicazioni del post

se non hai la pazienza e la voglia di leggerti la guida e seguire passo passo quello che si dice non andrai da nessuna parte

prima cosa, smettila di postare ovunque la stessa domanda :)

la guida che devi seguire è quella dove hai postato, ed è quella che indico io nel mio primo post.

le operazioni da fare sono semplici.

scarichi i miei file

li metti dentro la cartella RM-356

poi avvii jaf e segui le indicazioni del post

se non hai la pazienza e la voglia di leggerti la guida e seguire passo passo quello che si dice non andrai da nessuna parte

ciao allora la guida la sto seguendo ora ho un altro problema non riesco ad istallare jaf o disattivato anche il windows defender l'antivirus sul pc non ce l'ho proprio...quando istallo jaf mi da quest errore qui ''CallClassInistaller(REGISTERDEVICE)FAIULURE (0xe00002325) xké mi da questo problema qua? ho un pc windows 7 a 64 bit

si potrebbe avere il menu normale? .. per tutto il resto ottimo:)

ci sarebbe un modo per non perdere il t9 con parole salvate partendo da un cfw che non è porting?

Edited by tiddo

li puoi mettere in c:\resource\effects

e poi attivi la c2z

Ah, ok, però devi perdonare la mia ignoranza, dove posso trovare i vari effetti? Cos'è la c2z e come si attiva? Posso inserire un solo effetto alla volta o ne posso inserire di più e poi scegliere quello che voglio?

Ti ringrazio in anticipo..

ciao allora la guida la sto seguendo ora ho un altro problema non riesco ad istallare jaf o disattivato anche il windows defender l'antivirus sul pc non ce l'ho proprio...quando istallo jaf mi da quest errore qui ''CallClassInistaller(REGISTERDEVICE)FAIULURE (0xe00002325) xké mi da questo problema qua? ho un pc windows 7 a 64 bit

il problema potrebbe essere il 7. ci sono delle discussioni in merito. prova a fare una ricerca :P

si potrebbe avere il menu normale? .. per tutto il resto ottimo:)

ci sarebbe un modo per non perdere il t9 con parole salvate partendo da un cfw che non è porting?

menu normale intendi quello classico del firmware originale? vuoi solo l'organizzazione o anche le cartelle?

Ah, ok, però devi perdonare la mia ignoranza, dove posso trovare i vari effetti? Cos'è la c2z e come si attiva? Posso inserire un solo effetto alla volta o ne posso inserire di più e poi scegliere quello che voglio?

Ti ringrazio in anticipo..

i vari effetti li trovi in rete e sul forum.

la c2z è una patch di rp che alcune volte puo causare problemi, sappilo.

sul forum ci sta una discussione. se cerchi "c2z maker" la dovresti trovare

menu normale intendi quello classico del firmware originale? vuoi solo l'organizzazione o anche le cartelle?

si quello 3x4

il problema potrebbe essere il 7. ci sono delle discussioni in merito. prova a fare una ricerca :P

ciao dark...potresti linkarmi le discussioni in merito? non riesco a trovarle...So di essere un molto rompi dark abbi pazienza con me :S...io nella cartella ''NOKIA'' del disco locale non ce le ho le cartelle Phoenix e Products...cosa devo fare per averle? le devo creare? ho solamente 3 cartelle 1)Connectivity Cable Driver...2)Nokia Pc Suite 7...3)Nokia Suite...ho solo queste 3 cartelle...

i vari effetti li trovi in rete e sul forum.

la c2z è una patch di rp che alcune volte puo causare problemi, sappilo.

sul forum ci sta una discussione. se cerchi "c2z maker" la dovresti trovare

si quello 3x4

come posso ti posso postare i file da inserire in C.

non ricordo se poi ti serve la c2z attiva

Va buò, allora lascio perdere gli effetti, non voglio incasinare così tanto il telefono per così poco, grazie per le info Dark..

Ciao volevo chiederti come faccio ad inserire nuovi widget nella home? io ho il file dek widget ma non so come inserirlo

sarei interessato a provare questo firmware, solo che attualente ho installato l'IDROID 8.6, che erroramente flashato senza aver aggiornato 52.101 a 60.003. Mi consigliate di flashare prima il 60.003 e poi questo fw o ci sono altre soluzini? grazie in anticipo!

puoi tranquillamente flashare direttamente questo poiche anch'esso è basato sulla 60.0.003

avendo gia flashato un porting su jaf devo configurarlo come c6 o ancora come 5800?

devi flashare sempre e comunque come 5800

Complimenti dark... Il 5800 ha uno stile unico adesso ^^

mi fa piacere ti piaccia :D

semplicemente non lo uso e per questo motivo l'ho tolto.

se ti serve sei libero di rimetterlo da solo o di trovare altri cfw

L'ho fatto e ora manca l'icona delle mappe e in menu ci sono titoli con &qtn_apps ... Il file che ho usato e English_RM-612.Lang. Ho formattato memoria e ho fatto hard reset. Cosa e andato storto?

non saprei.

magari manca qualche file/qualche traduzione per cui non visualizzi piu correttamente alcuni elementi