Jump to content
Nokioteca Forum

[Cfw 5800 Fw 60.0.003 Porting C6 V42.0.004/v41.0.010] Darkangel O.s. 3.1/3.0 By Darkangel


Recommended Posts

Ho finalmento preso una memoria esterna. Ora ho instalato : wassup, facenbook app, shazam e my 190. Seppur ho messo di default di installare in E:, nessuna delle citate app si è installata in E: ; risultano tutte in c e mi han portato a mem C: a 54 Mb liberi con conseguente leggero rallentamento. Non c'è un modo di installarle ( anche manuamente) in e:?

Un task manager che mi consigli per avere dei dati di ram di cui si parlava sopra ?

ps: Non sò se sto sbagliando in qualcosa, però non riesco a far funzionare la connessione tramite la mia wlan. Si connette alla rete wlan, ma non mi fà navigare. Ho già impostato tutto :ipv4 come sempre non automatici perchè io uso rete con ip decisi da me per ogni singolo pc, messo la pass wpa2 ecc. Nota: prima con il s.o. originale funzionava senz aproblemi con le stesse impostazioni che ho messo ora. E' già successo a qualcuno ? Si risolve in qualche modo ? grazie ancora...

Link to comment
Condividi su altri siti

se non hai modo di scegliere tu l'unita su cui installare durante l'installazione non ci puoi fare nulla.

task manager usa jbak taskman. per queste cose basta che fai una ricerca nel forum ;)

la wifi funziona normalmente.

cosa vuol dire che non ti fa navigare? ti da qualche errore?

Link to comment
Condividi su altri siti

se non hai modo di scegliere tu l'unita su cui installare durante l'installazione non ci puoi fare nulla.

task manager usa jbak taskman. per queste cose basta che fai una ricerca nel forum ;)

la wifi funziona normalmente.

cosa vuol dire che non ti fa navigare? ti da qualche errore?

In pratica io ho impostato tutti i parametri corretti. Quado vado su wlan e faccio "connetti" , si connette alla wlan, però poi non vè modo di andare in internet. Calcola che io ho un router e quindi il cel sembra proprio si connetta al router ma che non riesca a inizializzare una connessione internet.

Non mi fà navigare in questo senso: Se metto ad esempio www.google.com carica a vuoto per due minuti circa e poi viene la classica pagina con scritto impossibile connettersi a internet 'indirizzo digitato potrebbe non essere corretto ...ecc.e...eecc. Oggi ho provato anche rimettendo lamia rete tutta in DHCP automatico per vedere se era quello il porbema ma nulla non riuscivo cmq a connettermi tramite la mia wlan.... testerò altri metodi sperando di trovare il perch nonfunzia....grazie ancora.

""se non hai modo di scegliere tu l'unita su cui installare durante l'installazione non ci puoi fare nulla."" Quindi in pratica non esiste un metodo manuale per istallare in E:; insomma se l'app che stiamo istallando ti permette di scegliere si può , viceversa nulla ?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi dici che parametri inserisci?

hai provato a fare avvia navigazione web direttamente dalla WLAN?

si ho provato anche da avvia nav.web da wlan, idem.impossibile connettersi al sito web.

Ti spiego come ho impostato i parametri, tralasciando quelli che ha messo in automatico tipo nome rete ecc...

Prot.wlan:wpa/wpa2.

Impost. Di protez. Wlan:ho inserito la chiave precon divisa e lasciato :solo modalità wpa2 disattiva (ma ho già provato anche mettendo attiva)

dopodiché ho impostato in 'opzioni Avanzate le impostazioni del dhcp ipv4 mettendo ip del cel, ip server e maschera sottorete, il tutto impostato correttamente , ho già ricontrollato per bene.... Non riesco proprio a capire che può essere...forse un problema con i dns però strano perchè ho anche provato a metterlo manualmente ma nada.... Confido su di te a sto punto:)

Modificato da lu_cir
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

per il testo non centrato sono da sostituire delle dll e altri file, che tra l'altro non gestiscono solo il testo centrato.

per fare questo dovresti procedere nuovamente al flash e testare i file cambiati per vedere se hanno cambiato solo il testo centrato o anche altro.

se vuoi avventurarti in cio posso dirti quali sono questi file, ma poi dovrai procedere da solo per tentativi :biggrin:

Ciao, sarei interessato a sapere quali file sono responsabili del testo centrato, potresti citarmeli?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

sinceramente non ricordo se ce ne fossero di altri coinvolti. se ho scritto cosi è probabile che ce ne fossero.

per sapere quali sono ti basta fare il procedimento inverso, e cercare in rete le mod per le scritte centrali. una volta trovata quedi quali file modifica e a quel punto li ripristini sul tuo cfw ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao per prima cosa volevo farti i complimenti per questo cfw che è veramente bello veloce e non ha grandissimi problemi, l'unica cosa che ho riscontrato è che quando mi connetto ad una rete wifi libera o protetta ma inserendo la password corretta il cell si connette per neanche un secondo e poi si ridisconnette richiedendomi di nuovo la password volevo sapere se c'è qualche cosa da poter fare per risolvere questo unico problema

grazie tante e ancora complimenti per il lavoro che hai fatto per noi :smile_anim:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy