Jump to content
Nokioteca Forum

Anomalia Aggiornamento E-Mail 3.21


wloky
 Share

Recommended Posts

salve a tutti...stamattina presto mi è stato proposto il suddetto aggiornamento.... tutto installato positivamente...

durante la giornata mi accorgo che la prima mail è arrivata con caratteri cirillici tratteggi vari e stringhe strane al posto del normale testo...

ho pensato fosse un errore casuale... in seguito mi sono accorto che altre nuove mail hanno lo stesso aspetto... ed in più qualsiasi vecchia mail ricevuta sul nokia risulta illegibile !!!

ma che novità stupenda ha portato questo 3.21 !!! ho già tentato il backup di un paio di mesi fa, ma non serve a nulla !! il problema rimane...

è possibile disinstallare solo l'aggiornamento mail di oggi ? cosi è come non avessi piu il servizio mail sul cell !!... meditate gente meditate....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma no a me lo fa disinstallare da gestione applicazioni!

Vai in menù->pannello di controllo->gestione applicazioni->applicazioni installate e scorri fino alla voce "Email" e disinstalla. Sotto "Email" dovresti trovare "Email update h..." che se non ricordo male lo leva anche eliminando solo Email, in caso resta disinstalla pure questo! Il precedente aggiornamento io l avevo eliminato da qui per poi reinstallarlo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.. allora, disinstallato email update... riacceso il cell , l'aspetto della mail era paleozoico, mi sembrava essere tornato al windows 3.1 ! ... ho provato allora ricaricare un ripristino (.nbu) fatto ieri con ovi suite... risultato... sembrerebbe tutto tornato ok, tranne per il fatto che ora le mail arrivano senza testo ( tutto bianco ! )ma che roba ! domani devo tornare al lavoro e sto perdendo tempo con sto aggiornamento della mutua ! se lo tenessero loro... adesso non mi posso fidare di quello che mi arriverà o non mi arriverà... scusate lo sfogo !

Link to comment
Condividi su altri siti

news del lunedi...allora le mail in bianco le ricevo solo da alcuni indirizzi ( ma se inoltro la stessa il testo si legge !) ! la maggioranza sono ok ! .. nel menu di impostazione casella e-mail alcune voci hanno un lucchetto nero chiuso con il messaggio " impossibile leggere le impostazioni di sola lettura "

altra cosa... mi sono accorto che non è più possibile aggiungere nuovi account mail , la procedura guidata inizia ma si chiude da sola dopo che ho inserito il nuovo indirizzo di posta con la password... per il momento lascio cosi... appena ho un po di tempo, un hard reset non me lo toglie nessuno ! ci sono contro-indicazioni per tale reset ? mai fatto , ho il cell da giugno e mai un problema ! audio ok, segnale ok, mai piantato, batteria 5 giorni di lavoro (12 ore acceso al dì )... ci si è messo anche l'aggiornamento di mezzo ! saluti...

Link to comment
Condividi su altri siti

Il lucchetto che non ti fa modificare alcune impostazioni è perchè quando hai creato la casella mail hai accettato i consigli sull utilizzo della mail di nokia. Rimuovi la casella e falla di nuovo rifiutando i consigli di nokia e poi ti dico qualcosina che devi impostare tu :thumbs:

purtroppo angelo, non mi lascia come scritto sopra aggiungere nuove mail... parte e si chiude la procedura.. già avevo provato a reinstallare i miei 2 account mail...

Link to comment
Condividi su altri siti

Si con formatta intendevo hard reset.. Scusa mi son espresso male io :angel:

Hai programmi installati su cell o memory? Se li hai sul cell salvati i file sys d installazione... Io non faccio mai backup quando faccio il reset perchè avevo notato che mi riempiva di nuovo la memoria di "altri file" e non l ho più fatto... Poi comunque è una decisione personale

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy