Jump to content
Nokioteca Forum

Installazione Nokia Ovi Suite 3.2.100


Frank1974
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, è di oggi la notizia del rilascio di Nokia Ovi Suite 3.2.100, il link da dove ho preso la notizia è il seguente " https://www.nokioteca.net/blog/2011/11/nokia-ovi-suite-cambia-nome-e-grafica-con-la-nuova-versione-3-2-100/ "

Ora, come da oggetto, ho provato ad aggiornare la versione precedente, utilizzando da prima l'aggiornamento indicato dal programma stesso una volta aperto, e poi direttamente dall'installer scaricato in locale, ma in entrambi i casi con esito negativo.

Il problema è il medesimo, a mio avviso arriva a un 80% ( come sapete non è indicato il progress ) ma non termina mai.

Da cosa può dipendere? E' già accaduto a qualcuno di voi?

Vi ringrazio anticipatamente per il supporto.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora, update sul mio caso.

Aspetto un bel po, e solo quando mi rendo conto che si looppa su features che ha già installato, la blocco.

A mio avviso non riesce a chiudere perchè ha qualche problema nel creare le icone per i vari profili che ho sul mio portatile, tanto è vero che il collegamento sul desktop, non presenta il logo di Nokia Suite, l'ho dovuto creare io in un secondo momento.

Ho testato il programma in tutte le sue funzionalità e non ho avuto problemi.

Per il momento mi può bastare, se qualcuno ha comunque qualcosa da aggiungere, ben venga, altrimenti si può chiudere questa discussione.

Ciao & grazie.

Modificato da Frank1974
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy