Jump to content
Nokioteca Forum

[ E72 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 081.003


bizzarri
 Share

Recommended Posts

io invece ho un problema che prima con la 0.54 non faceva...non è un problema enorme ma abbastanza fastidioso..

oggi ho usato molto il navigatore e dopo un po il cel cominciava a segnalarmi "memoria piena chiudere qualche applicazione e riprovare" strano dato che l unica app sempre aperta in background è whatsapp...percio domanda: dato che dopo un po di volte che premo ok si chiude la finestra di messaggio e torna a funzionare normalmente il problema da cosa puo esser dovuto?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio nokia e72 è fermo al firmware 0.54 senza che ovi non mi proponga nessuno dei nuovi. Ora ho cambiato il product number impostandolo al 0586720: ITALY QW BLACK ma niente, ovi non mi trova ancora nulla. Come faccio a farglielo fare tramite i canali ufficiali di update senza ricorrere a flash tramite j.a.f?

Modificato da pinasco86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, il mio nokia e72 è fermo al firmware 0.54 senza che ovi non mi proponga nessuno dei nuovi. Ora ho cambiato il product number impostandolo al 0586720: ITALY QW BLACK ma niente, ovi non mi trova ancora nulla. Come faccio a farglielo fare tramite i canali ufficiali di update senza ricorrere a flash tramite j.a.f?

io una volta cambiato il product code ho aggiornato tramite Pc suite!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiornare tramite ovi suite....nada! Poi ho aggiornato tramite il vecchio nokia software updater e volilà! Eccolo li l'aggiornamento alla 081.003! Aggiornato subito e va una scheggia, una favola rispetto alla 0.54 che reputo la peggiore release da quando ho il cellulare.

Modificato da pinasco86
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato ad aggiornare tramite ovi suite....nada! Poi ho aggiornato tramite il vecchio nokia software updater e volilà! Eccolo li l'aggiornamento alla 081.003! Aggiornato subito e va una scheggia, una favola rispetto alla 0.54 che reputo la peggiore release da quando ho il cellulare.

anke io son saltato dalla 0.54 alla 0.81 nettamente un altro telefono! l unica cosa è l impiccio che ogni tanto mi dice che c'e la memoria piena e devo chiudere qualche app...eppure non ho mai aperto tnt cose insieme bho!

Link to comment
Condividi su altri siti

A me quel difetto non lo fa, neanche tenendo aperto di tutto.

Comunque una cosa continuo a sentirne la mancanza, e cioè che quando ti arriva un messaggio venga fuori nome e numero già sulla schermata iniziale della bustina del messaggio e non solo 1 messaggio come ora, non so se mi son spiegato bene, con il firmware che avevo prima della 054 c'era, non c'è un modo per rimetterlo/riattivarlo?

Link to comment
Condividi su altri siti

A me quel difetto non lo fa, neanche tenendo aperto di tutto.

Comunque una cosa continuo a sentirne la mancanza, e cioè che quando ti arriva un messaggio venga fuori nome e numero già sulla schermata iniziale della bustina del messaggio e non solo 1 messaggio come ora, non so se mi son spiegato bene, con il firmware che avevo prima della 054 c'era, non c'è un modo per rimetterlo/riattivarlo?

io quando ho un sms sul display se mi metto sopra prima di aprirlo mi viene fuori la finestra popup con il nome/numero di chi me lo ha inviato!...non ricordo dove ma so che si puo impostare nelle impostazioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

salve ragazzi finalmente sono riuscito ad aggiornare alla 081 tramite NSU....anche a me nokia suite non mi faceva aggiornare....però colevo chiedervi, è normale che dopo l'aggiornamento il telefono è rimasto come prima, ho tutte le app e le impostazioni, non si è cancellato nulla...premetto che avevo fatto un backup sulla scheda memoria e durante l'istallazione cmi pare che NSU ha fatto un latro backup...possibile che la stessa procedura di aggiornamento mi ha reimpostato il cell come l'avevo impostato?

Link to comment
Condividi su altri siti

salve ragazzi finalmente sono riuscito ad aggiornare alla 081 tramite NSU....anche a me nokia suite non mi faceva aggiornare....però colevo chiedervi, è normale che dopo l'aggiornamento il telefono è rimasto come prima, ho tutte le app e le impostazioni, non si è cancellato nulla...premetto che avevo fatto un backup sulla scheda memoria e durante l'istallazione cmi pare che NSU ha fatto un latro backup...possibile che la stessa procedura di aggiornamento mi ha reimpostato il cell come l'avevo impostato?

E' possibile che tutto sia rimasto circa (o uguale) a prima. Da diverso tempo Nokia sta facendo sforzi per non dovere procedere a reinstallazioni di applicazioni o altro dopo l' effettuazione degli aggiornamenti. :angel: Questo naturalmente vale per la maggioranza, poi ci sono i caso speciali, ma questa é un altra storia. :unsure: In ogni caso consiglio vivamente di procedere ugualmente all' effettuazione del backup... Non si sà mai... :thumbs:

Modificato da Pieve
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi dopo l'agg. Devo dire che ho notato diverse migliorie nella velocità del telefono e nella velocità del browser....inoltre ho notato che la batteria ha una durata maggiore...come difetto negativo invece ho riscontrato che molto spesso nella navigazione del browser di siti abbastanza pesanti cosi come nel forum nokioteca spesso esce la notifica"memoria piena chiudere qualche app"...mi sembra anche che questo fenimeno con ka 081 sia aumentato anche percho il browser essendo molto più veloce forse impegna di più la ram...considerate che ho sempre attivo wathsapp....qualcuno ha riscontrato questo fenomeno? Come si può limitare?

Modificato da curullo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

ho un Nokia E72-1 e ho avuto un pò di problemi (lentezza, si riavviava da solo, si bloccava..) adesso sto per aggiornarlo con pc suite però non si aggiorna! dopo un pò nel computer mi appare "connessione con il dispositivo persa" e sto usando un cavo USB nuovo originale nokia.

C'è da dire che prima di effettuare questo ho fatto un "format memory card" dal mio E72 (non da PC) e un reset del cellulare con il codice *#7370#.

Il telefono attualmente è funzionante ed ha la versione 071.004.c00.01

Mi potete aiutare? :crying_anim02:

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesci ad aggiornarlo direttamente da cellulare? è molto piu veloce e solitamente non crea problemi del genere

*#0000# > opzioni > controlla aggiornamenti (col wifi è meglio)

nessuno ha soluzioni per il mio problema?

dopo aver effettuato l'aggiornamento non mi funziona piu il programmino cenreppatch per eliminare il suono della fotocamera

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

ho un Nokia E72-1 e ho avuto un pò di problemi (lentezza, si riavviava da solo, si bloccava..) adesso sto per aggiornarlo con pc suite però non si aggiorna! dopo un pò nel computer mi appare "connessione con il dispositivo persa" e sto usando un cavo USB nuovo originale nokia.

C'è da dire che prima di effettuare questo ho fatto un "format memory card" dal mio E72 (non da PC) e un reset del cellulare con il codice *#7370#.

Il telefono attualmente è funzionante ed ha la versione 071.004.c00.01

Mi potete aiutare? :crying_anim02:

Grazie

Potresti provare, oltre alla soluzione suggerita sopra, a disabilitare il firewall del PC... :mumble: Spegni e riavvii Nokia Suite e poi rifai la procedura di aggiornamento... :angel: Facci sapere. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Potresti provare, oltre alla soluzione suggerita sopra, a disabilitare il firewall del PC... :mumble: Spegni e riavvii Nokia Suite e poi rifai la procedura di aggiornamento... :angel: Facci sapere. :thumbs:

Innanzi tutto grazie :thumbs:

i firewall erano disabilitati in realtà però niente..alla fine ho fatto tramite wi-fi come aveva detto "pepinorg" ed ha funzionato :lmaosmiley:

Vi ringrazio tanto :)

Adesso non mi resta che sbloccare dal "codice di protezione" il mio Nokia 3650..per il quale ho dimenticato la password adesso che ho inserito una nuova Sim :incazzato:

Il fatto è che non esiste una cavo per collegarlo al PC..mhmmm..

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesci ad aggiornarlo direttamente da cellulare? è molto piu veloce e solitamente non crea problemi del genere

*#0000# > opzioni > controlla aggiornamenti (col wifi è meglio)

nessuno ha soluzioni per il mio problema?

GRAZIEEEE :lmaosmiley: HA FUNZIONATO :thumbs:

Purtroppo non riesco ad aiutarti per quello che hai bisogno tu invece :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy