Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Nokia E72


erzanna
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

da quando ho settato internet in 3G nel mio telefono (circa un mese) ed ho quindi abilitato il controllo automatico delle email, l'A-GPS, browser web via 3G succede che il telefono mi si inchioda almeno un paio di volte al giorno. La soluzione per sbloccarlo è scollegare e riattaccare velocemente la batteria per evitare di dover ri-settare l'ora e la data.

Avete qualche consiglio da darmi per risolvere il problema?

Il mio firmware è lo 0.54 perchè nokia non si decide ad aggiornare il mio product key alla versione 0.71.

Grazie a tutti.

Modificato da erzanna
Link to comment
Condividi su altri siti

la 054 ha creato particolari noie all'e72... :) invece che un miglioramento è diventato un peggioramento...comunque, che browser usi? il gps lo usi continuamente o a volte? hai sempre tutto aperto contemporaneamente?

uso il browser integrato e il GPS lo uso circa una volta al giorno, ma chiudo l'applicazione dopo averla usata.

Purtroppo per il mio cell la nokia deve ancora rilasciare il nuovo firmare! Valla a capire il perché!

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè cosi puoi cambiare il tuo product code e metterne uno abilitato all'ultimo aggiornamento... :) non è una procedura complessa, devi seguire questa guida e mettere uno di questi product code: 0584257 (se ce l'hai grigio), 0586720 (se ce l'hai nero), 0586723 (se ce l'hai marrone), 0586727 (se ce l'hai bianco) o 0598153 (se ce l'hai violetto)... :) dopodichè aggiorni di nuovo... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè cosi puoi cambiare il tuo product code e metterne uno abilitato all'ultimo aggiornamento... :) non è una procedura complessa, devi seguire questa guida e mettere uno di questi product code: 0584257 (se ce l'hai grigio), 0586720 (se ce l'hai nero), 0586723 (se ce l'hai marrone), 0586727 (se ce l'hai bianco) o 0598153 (se ce l'hai violetto)... :) dopodichè aggiorni di nuovo... :)

Product code cambiato con successo! Ma c'è un problema...

SW update sul cellulare mi dice che c'è una nuova versione del firmware da installare e ovviamente lo devo fare tramite PC, apro Nokia Suite ma l'unico aggiornamento che mi trova è quello per Microsoft communicator!!!

Hai qualche idea su come fare questo maledetto aggiornamento a questo maledetto telefono!!!

Grazie mille.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao scusate la domanda stupida..io faccio *#0000# e mi dice il mio aggiornamento software..il mio è 054.005........xo leggendo sul blog e su internet,anke sul sito di nokia,mi dice ke c'è la versione 071.004...xo facendo ricerca aggiornamenti non i trova niente...come posso fare??neanke con ovi suite

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy