Jump to content
Nokioteca Forum

Incredible Circus


Dallo28
 Share

Recommended Posts

  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...

Boh boh in Applicazioni già installate c'è "Circus" e anche "incrediblecircuswrapper"... se disinstalli il primo, il secondo rimane.. se disinstalli il secondo invece va via anche il primo... in ogni caso dopo vari tentativi non c'è verso di far partire il gioco... non mi era mai successa una cosa simile con un'app... :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

mai dato problemi prima di quest'aggiornamento.. È sempre stato là in una delle mie homescreens.. :( oggi ho aggiornato anche ionic e durante l'installazione mi ha fatto installare un bel pacchetto di componenti aggiuntivi, cosa che a volte non porta tanto bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho provato a scaricare il sis dallo store e ad installare direttamente da quello ma ancora niente! Spero di riuscire a capire dove sta il problema prima del prossimo flash, devo vincere io! ;)

Grazie per il sostegno morale! lol.gif

Modificato da steci
Link to comment
Condividi su altri siti

Sul daily mobile forum un tipo scrive di non essere riuscito a completare l'installazione dell'aggiornamento nè su un N8 con firmware 111.40.0407 nè su un 701 con belle fp1 ufficiale. Insomma, forse quest'aggiornamento di oggi non va tanto d'accordo con i telefoni un po' più "avanzati" rispetto al belle ufficiale prima versione.

Link to comment
Condividi su altri siti

si probabilmente è colpa del cfw, ma perchè è troppo avanzato! :D mi fa pensare sta cosa che sul belle ufficiale di giuseppina funziona mentre non va nei nostri con la S^4 (che sono sicuramente più avanti), nell'n8 del tipo con dentro la 111.040.0407 e nel 701 con belle fp1... come se gli sviluppatori si fossero basati sul belle ufficiale prima versione dimenticando di fare quella piccola modifica che garantisce la massima compatibilità..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy