Jump to content
Nokioteca Forum

Copiare Rubrica


dreamvoxide
 Share

Recommended Posts

Ragazzi...

N8: come copiare (senza duplicare magari) i numeri di tel dal telefono alla scheda sim???

grazie mille! :rolleyes:

Rubrica > Opzioni > Seleziona più elementi > Seleziona quello che vuoi > Opzioni > Copia > Memoria Sim

Per i doppioni, non puoi farci nulla però :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...
  • 1 anno dopo...

Rubrica > Opzioni > Seleziona più elementi > Seleziona quello che vuoi > Opzioni > Copia > Memoria Sim

Per i doppioni, non puoi farci nulla però smile.gif

Salve a tutti, sono un nuovo ingresso del FORUM e stavo cercando risposte nella sezione "tutorial e guide".

Vorrei togliermi un dubbio. Credo di aver capito che la RUBRICA è memorizzata nella SIM (giusto?) avendo una "SIM di servizio" che fra qualche mese dovrò restituire e dalle "condizioni di utilizzo" fatte al momento dell'affido, sembra che possa essere passata ad altro collega, sarà utile che CANCELLI LA MIA RUBRICA. Il dubbio è come fare ad essere certo di cancellare ogni MIO DATO PERSONALE? Per MEMORIA DEL TELEFONO si intende quella della SIM o ci sono dati memorizzati che RISCHIO DI CANCELLARE DAL TELEFONO? Quando acquisterò una NUOVA SIM avrò comunque delle informazioni che risiedono fisicamente nel cellulare? Grazie, saluti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy