Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia 7100


pako87
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho un nokia 7100 e da stamattina che è morto, nel senso che si accende anche, ma rimane con la schermata dove si puo selezionare il menu bloccata, le ho provate tutte :

- estrarre la batteria e rimetterla dopo qualche secondo

- riestrarre la batteria e metterla dopo dieci minuti

- togliere la sim e accendere il cellulare senza di questa

nonostante cio il cellulare o mi si blocca alla schermata dell'inserimento di data e ora che compare ogni volta che si stacca la batteria, oppure riesco a premere il pulsante salva data e ora ( senza pero modificarle ATTENZIONE ) ma a quel punto mi si blocca alla schermata successiva e da li manda i segnali di luce XD, cioè si spegne il display e poi dopo un minuto magicamente da solo si riaccende facendo prima una schermata bianca e poi la schermata dove si era bloccato in precedenza , lo devo buttare ?

Cioè penso che portarlo in assistenza non mi convenga proprio, visto i prezzi dei cellulari di oggi...

Comunque ogni proposta è ben accetta :angel:

ciao ciao.

ps off topic una domanda veloce, ma qui sul forum c'è scritto firmware per nokia 7100 ma come si fa a metterlo se per questo cellulare spettacolare ( è ironico nel mio caso XD ) non ha in dotazione nessun tipo di cavetto o quant'altro ? :sad:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy