Jump to content
Nokioteca Forum

Trasferimento Contatti Da Symbian


Lombo™
 Share

Recommended Posts

Timorosi per il passaggio a Windows Phone?

Siete rimasti nel paleolitico e non avete i contatti sincronizzati con un account Google o simili ma li tenete solo sullo smartphone (rischiando di perderli alla prima occasione)? :lol:

Niente paura, Nokia ha pensato a voi.

Con i Nokia Windows Phone è inclusa una funzione apposita per il passaggio da Symbian!

http://www.windowsteca.net/2011/11/una-funzione-aiutera-gli-utenti-symbian-a-trasferire-i-propri-contatti-sui-nokia-windows-phone/

1) Abbinare i due dispositivi

2) Trasferire i contatti

3) Sincronizzarli col proprio Live ID

E passa la paura ;)

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sssì e l'agenda? Le note? I messaggi? I punti di interesse Mappa? La vedo dura... Amenochè non rendano compatibile Nokia Suite col Lumia... MA IN FRETTA! :incazzato:

L'agenda si sincronizza con un account Google, le note anche, i messaggi non si è mai visto che si possono trasferire tra sistemi operativi diversi.

Il Nokia Suite diverrà compatibile col Lumia, per forza. Il problema è: QUANDO?

Ma veramente no, dove l'hai letto? Magari sono disinformato io ma non ne ho mai sentito parlare, c'è già Zune

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma veramente no, dove l'hai letto? Magari sono disinformato io ma non ne ho mai sentito parlare, c'è già Zune

Mi sembra così ovvio che un Nokia funga con Nokia Suite che mi sono preso la briga di non leggerlo da nessuna parte. Microsoft o non Microsoft, anche con Maemo e Meego il Nokia Suite funge, non renderlo compatibile con i WP sarebbe "un madornale errore progettuale".

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra così ovvio che un Nokia funga con Nokia Suite che mi sono preso la briga di non leggerlo da nessuna parte. Microsoft o non Microsoft, anche con Maemo e Meego il Nokia Suite funge, non renderlo compatibile con i WP sarebbe "un madornale errore progettuale".

Perché dovrebbe essere ovvio?

Cmq ti confermo che si usa Zune e basta. Niente Nokia schifoSuite

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io penso proprio che non saranno compatibili (pur non avendone conferma), quando hai detto che lo saranno sono rimasto spiazzato, sarebbe davvero strano da un punto di vista software, al più esiste qualcosa di equivalente (Zune?!), ma non potranno di sicuro "riciclare" quello che avevano prima, è tutto da rifare da zero.

Modificato da dany88
Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa Melon se mi permetto eh, non funzionerà ma NON HA SENSO per te, per me ne avrebbe, benchè Zune poi funga benissimo...

non parlo per me parlo in base all'alleana MS-Nokia, Elop ha detto più volte che non vuole creare casini all'ecosistema, inoltre xosa potrebbe fare di più? WP riconosce solo Zune che sincronizza il sincronizzabile.. tutto il resto passa per il cloud, non penso cambieranno mai questa visione..

Link to comment
Condividi su altri siti

non parlo per me parlo in base all'alleana MS-Nokia, Elop ha detto più volte che non vuole creare casini all'ecosistema, inoltre xosa potrebbe fare di più? WP riconosce solo Zune che sincronizza il sincronizzabile.. tutto il resto passa per il cloud, non penso cambieranno mai questa visione..

D'accordissimo con te, ma se io non volessi mettere in cloud tutte le mie robe e invece volessi un backup dei miei dati o dei miei setup sul mio pc e basta?

Link to comment
Condividi su altri siti

Certo quello c'è, almeno. Vabbè, speriamo si proceda per il meglio...

(IM+ Pro va molto bene, grazie del suggerimento :thumbs: )

prego, Skype dovebbe cmq arrivare a breve..

segnalo questa discussione per quello che non vi piace di WP..

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/213827-wp-user-voices/

Modificato da TheDarkMelon
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy