Jump to content
Nokioteca Forum

Segnale Batteria


LolloG89
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho un problem"ino"...

stando al display del telefono la batteria del mio cellulare non si scarica piu..o meglio mi segnala sempre come se avessi la batteria completamente carica...nonostante funzioni tutto il gg in background whataspp e nimbuzz...(strano di solito ogni gg o ogni 2 lo dovevo caricare il telefono)...il fatto comq è che in realta non è carico il cellulare perche improvvisamente da batteria completamente carica mi entra in mod risparmio energetico e mi segnala batteria a terra quando fino a 30 secondi prima il cel diceva di essere completamente carico..in pratica non son piu in grado di sapere a che livello è la mia batteria!

volevo sapere cosa potevo fare..devo portarlo in assistenza!?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora cali della batteria non li ho notati...anzi saro sincero son 2 giorni che non lo carico e ora mi aspetto da un momento all altro che mi si scarichi...la batteria e il cellulari son completamente originali..mai fatti reset vari etc...pensavo fosse un problema del tema che ho scaricato (ma lo uso da 6 mesi il tema e non ha mai dato problemi) ma anke con un tema originale il segnale batteria è sempre pieno...

bho!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy