Jump to content
Nokioteca Forum

N95 Brikkato Dopo Aggiormento


nide67
 Share

Recommended Posts

salve,

ho letto tutti i post relativi a questo problema sono i quelle condizioni e ho ben 2 nokia N95 "brikkati" (mio e di un mio amico) :thumbdown: uno si accende il display con la scritta nokia e poi si blocca mentre l'altro vibra ma poi non si vede più niente!

ora ho provato tutti i sw trovati in rete ma non essendo esperto e ho anche poco tempo :lmaosmiley: volevo sapere se c'è qualcuno che me lo può fare , ovviamente a pagamento (ma non esagerato valgono si e no 50 euro) posso spedire o magari se qualcuno è delle regione marche posso anche portarlo. Il centro nokia mi ha detto che non c'è niente da fare però poi mi ha detto che loro per un intervento chiedono 60 euro!!! :crying_anim02::mumble: preferisco darli a qualcuno di voi!!!! i cellulari non hanno bisogno di recuperare dati perchè avevano i backup fatti...

grazie in anticipo!

nide

Link to comment
Condividi su altri siti

ti premetto che non sono un esperto ma mi sono documentato sul sito prima di fare l'aggiormaneto... perciò batteria carica backup fatto.. parto con l'aggiornamento..

prima il mio poi quello di un amico... ad un certo punto si spengono (sembra che poi sul sito della nokia :thumbdown: :thumbdown: :thumbdown: lo danno per una cosa normale) ma poi non si accendono più... :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato: :incazzato:

a me da l'idea che lo fanno apposta quelli della nokia!!! il centro di assistenza, dopo essersi accertato che non erano in garanzia, mi ha detto che non c'è più nulla da fare..

UNA COSA E' CERA NON COMPRERò PIU' NOKIA!!! anche se è dal 1997 che possiedo nokia

Link to comment
Condividi su altri siti

ok! mi potete dare le istruzioni per essere cancellato da questo forum? e da altri data base relativi a questo sito?

grazie

ho inviato un messaggio all'amministratore in merito... :) comunque, se i cellulari nemmeno si avviano, vuol dire che hai compromesso completamente, o quasi il sistema operativo...ora, a me sembra molto strano che in nokia ti abbiano detto che non si può fare nulla, gli strumenti per flashare le eeprom dei telefoni loro li hanno, possono scrivere su queste rom tranquillamente in qualsiasi condizione del cellulare (tranne ovviamente se ha problemi di scheda madre), naturalmente parlo del centro nokia dove spediscono i telefoni per riparazioni complesse... :) detta come l'hai detta te, secondo me, lo hanno guardato a occhio (senza smontare o analizzare) e ti hanno detto che nulla si poteva fare...i motivi sono 2: o perchè sono partiti col presupposto che avrebbero mandato un telefono in nokia per poi vederselo restituire visto che potresti rifiutare il preventivo (50€ a telefono circa), oppure perchè sono incompetenti e non hanno saputo eseguire una diagnosi... :) quindi, a mio avviso, se di brick si tratta, il problema è risolvibile solo ed esclusivamente in nokia point, se lo vuoi risolvere tu stesso, armati di risparmi (ci vogliono circa 200€ per comprarsi tutto) e comprati una flash box coi relativi cavi per il tuo telefono, si trovano in rete, sia su ebay che su altri siti per smanettoni... :) ma, considerato che i telefoni, assieme, varranno poco più della metà del costo di questa attrezzatura e che, per i telefoni di nuova generazione nokia, è quasi inutile, visto che supportano tranquillamente la modalità di dead usb flash, l'acquisto si può rivelare una spesa risparmiabile, a meno che non metti su un'attività di resuscita telefoni... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy