Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Icona Messaggi 6700 Slide

Recommended Posts

Salve a tutti,

possiedo un Nokia 6700 slide e ogni tanto capita che sul display del cellulare non compare l'icona del messaggio che mi avvisa del suo arrivo. Ogni volta devo quindi andare sulla cartella dei messaggi e verificare se vi è l'asterisco rosso o meno. L'asterisco rosso sta ad indicare che mi è arrivato un messaggio. Come posso risolvere questo problema? Ho provato a cancellare un po'di messaggi, a spegnere e riaccendere togliendo anche la batteria, ma il problema persiste. Vi ringrazio.

Viviana

• 2 years later...

ciao a tutti,

non mi rivolgo in particolar modo a vivy_1987, in quanto possediamo lo stesso cellulare nokia (6700 slide) io appena acquistato, ho un problema che non riesco a risolvere con la rubrica mi spiego meglio:

ho i nomi e numeri memorizzati dunque se cerco un nome che inizia es x p o m ecc.....non scorre perchè mi segna le lettere in cerca in piccolo così p e non come i normali cellulari che iniziano con il carattere grande ovvero così P....il problema è questo ma non riesco proprio a capire...ringrazio tutti per un eventuale risposta!

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy