vivy_1987 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 Salve a tutti, possiedo un Nokia 6700 slide e ogni tanto capita che sul display del cellulare non compare l'icona del messaggio che mi avvisa del suo arrivo. Ogni volta devo quindi andare sulla cartella dei messaggi e verificare se vi è l'asterisco rosso o meno. L'asterisco rosso sta ad indicare che mi è arrivato un messaggio. Come posso risolvere questo problema? Ho provato a cancellare un po'di messaggi, a spegnere e riaccendere togliendo anche la batteria, ma il problema persiste. Vi ringrazio. Viviana Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted November 2, 2011 Report Share Posted November 2, 2011 ne hai troppi comunque...cancella messaggi finchè non arrivi a 1000 totali e poi riavvia il cell... Link to comment Share on other sites More sharing options...
vivy_1987 Posted November 2, 2011 Author Report Share Posted November 2, 2011 Mi faccio gli auguri da sola allora visto che ne ho 3598! ... Per non parlare poi dei messaggi salvati sulla memory card. Grazie mille dell'info! Link to comment Share on other sites More sharing options...
gaetano44 Posted September 5, 2014 Report Share Posted September 5, 2014 ciao a tutti, non mi rivolgo in particolar modo a vivy_1987, in quanto possediamo lo stesso cellulare nokia (6700 slide) io appena acquistato, ho un problema che non riesco a risolvere con la rubrica mi spiego meglio: ho i nomi e numeri memorizzati dunque se cerco un nome che inizia es x p o m ecc.....non scorre perchè mi segna le lettere in cerca in piccolo così p e non come i normali cellulari che iniziano con il carattere grande ovvero così P....il problema è questo ma non riesco proprio a capire...ringrazio tutti per un eventuale risposta! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now