Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware Nokia 5000


coopers80
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...volevo avere un'informazione: in un cassetto ho ritrovato il mio vecchio nokia 5000, perfettamente funzionante ma con display rotto (si vedeva una grossa macchia nera!). Dato che mi faceva comodo un secondo telefono ho pensato di acquistare il display e di sostituirlo per avere un ottimo telefonino a basso costo. L'operazione è perfettamente riuscita, ma il problema è che il display del cell rimane bianco (se rimetto quello vecchio invece funziona). Mi hanno detto di provare con un hard reset ma non è servito a nulla.

Mi hanno quindi consigliato un aggiornamento software...ma come si fa per questi telefoni che non vengono riconosciuti da PCsuite?

Vi ringrazio in anticipo per le risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

se con il vecchio display non ci sono problemi e con quello nuovo resta tutto bianco credo che il problema stia solamente nel display o nel flat del display.

non credo che reinstallando il firmware risolveresti il problema anche se farei una prova visto che sarebbe comunque un secondo device, scaricati da navifirm il firmware originale e segui questa guida per flasharlo https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/204060-come-installare-flashare-un-custom-firmware-usando-phoenix/.

se anche dopo averlo flashato hai ancora lo stesso problema allora è il display nuovo difettoso

Modificato da iFraska
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy