Jump to content
Nokioteca Forum

T9 Ignorante


wiston
 Share

Recommended Posts

Passo da un 6303 a questo C6-00 e la prima cosa che noto è il T9 (in italiano) è ignorantissimo e poco efficiente.

Rispetto al 6303 non c'è paragone: non conosce un sacco di parole abbastanza comuni, possibile? Tanto che avevo il sospetto che la lingua settata non fosse l'italiano ma ho controllato ed è tutto giusto.

Un altra cosa che ho notato: la funzione di comando vocale ha qualche possibilità di settaggio? Intendo dire se posso anche li selezionare una lingua, come ad esempio inglese o tedesco per la pronuncia dei nomi e delle applicazioni.

Ad esempio se chiamo un nome tedesco lui non riesce a capirlo perchè cerca di intenderlo in italiano-

Grazie per l'aiuto

Nessuno trova il T9 del C6 un idiota????

Non conosce parole BANALI e per altre semplicissime e super comuni prima di trovarle ti propone delle caxxate clamorose

Modificato da Roger1
uniti messaggi consecutivi
Link to comment
Condividi su altri siti

avendo una tastiera qwerty si pensa che si utilizzerà sopratutto quella quindi il t9 non è molto curato

Quoto con te iFraska però Nokia potrebbe migliorarlo almeno un pochino, magari con un futuro aggiornamento firmware (sperando che ne esca un altro), per il resto quoto essendo presente una qwerty fisica il t9 è meno curato.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy