Jump to content
Nokioteca Forum

Help! Configurazione Account Mail Nokia E7


giuanin
 Share

Recommended Posts

Buona sera a tutti , ho un problema col mio nokia e7 , da 2 giorni non ricevo più mail! ho provato a reinstallare il software, hard reset , deep reset...ma non cambia nulla, il problema sta nel fatto che quando tento di configurare la mia casella mail , metto i dati della mail es. pippo@xxxx.it poi metto la psw e mi esce una finestra che mi chiede di accettare la privacy dopodichè mi esce un messaggio di errore che dice: SERVIZIO MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE RIPROVARE PIU' TARDI... non co cosa fare è tutto il giorno che non riesco a far nulla. Ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare

Link to comment
Condividi su altri siti

Ecco come configurare Email for Exchange: aggiungi l'indirizzo email e la password, poi confermi (Ti si aprira' la finestra mail for exchange) cliccaci, poi in nome utente re-immetti la tua email, Dominio lascialo vuoto, successivo, prova a connetterti. Se ti dovesse richiedere il server mail ad esempio(io utilizzo hotmail) scriverai "m.hotmail.com". Il gioco è fatto !!!!! Fammi sapere ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy