Jump to content
Nokioteca Forum

C2-00: Gestione Dual Sim


igino70
 Share

Recommended Posts

Finalmente anche sul mercato italiano un modello Nokia dual sim dignitoso, anche se non particolarmente avanzato.

Ho subito acquistato il modello c2-00, avendo la necessità di gestire due sim senza girare sempre con il doppio cellulare.

La gestione delle due sim mi sembra discreta, rapida e intuitiva, ma ho un dubbio:

esiste in qualche modo la possibilità di gestire separatamente le due sim?

Ovvero: avendo il cellulare acceso, fare in modo che una delle due risulti offline su richiesta?

altrimenti quando accendo il cell entrambi i numeri sono disponibili, mentre in alcuni casi vorrei che uno dei due risultasse semplicemente spento.

Ovviamente c'è sempre la possibilità di togliere una delle due sim (anche a cell. acceso) dallo slot laterale (operazione peraltro un po' macchinosa), ma mi chiedevo se esisteva in circolazione una soluzione software dedicata (eventualmente scaricando da qualche parte un programma di gestione apposito).

Chi ne sa qualcosa?

Grazie in anticipo.

Gino

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy