Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Alice.Banani

Aggiornamento Nokia X6

Recommended Posts

Salve ragazzi,ho un problema,ho un nokia x6 e la VERSIONE ATTUALE DEL MIO SOFTWARE è la v 20.0.005,come faccio ad aggiornare il firmware alla versione 32.0.002?

Con OVI non riesco,mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,ho resettato il cell e ho riprovato ma niente da fare.

Salve ragazzi,ho un problema,ho un nokia x6 e la VERSIONE ATTUALE DEL MIO SOFTWARE è la v 20.0.005,come faccio ad aggiornare il firmware alla versione 32.0.002?

Con OVI non riesco,mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili,ho resettato il cell e ho riprovato ma niente da fare.

probabilmente per il tuo product code si sono fermati al v20, dovresti cambiare product code con nemesis o jaf, nel forum trovi le guide, però cosi facendo da un lato perdi la garanzia, ma dall'altro ricevi sempre gli aggiornamenti :)

PS: è in arrivo un nuovo aggiornamento per X6 quello col nuovo browser ecc... ogni tanto controlla su internet :thumbs:

probabilmente per il tuo product code si sono fermati al v20, dovresti cambiare product code con nemesis o jaf, nel forum trovi le guide, però cosi facendo da un lato perdi la garanzia, ma dall'altro ricevi sempre gli aggiornamenti :)

PS: è in arrivo un nuovo aggiornamento per X6 quello col nuovo browser ecc... ogni tanto controlla su internet :thumbs:

oppure c'è qualche problema con ovi..scarica nokia software updater e prova..

Grazie...ora scarico il programmino che mi hai suggerito e provo a vedere se il problema è su ovi o se per il mio telefono non ci sono aggiornamenti...la garanzia la voglio tenere,quindi scarterei quell'opzione :blink:

Ciao a tutti...ho lo stesso problema di Alice! ho provato a scaricare nokia software updater ma è inutile in quanto non vede altri aggiornamenti per il mio firmware (v 20.0.005). Inoltre..vorrei anche io mantenere la garanzia!

E' possibile, per caso, avere un link di download del firmware e in un secondo momento aggiornare il mio X6?

• Like 1