Jump to content
Nokioteca Forum

Top400 Special Edition


blue ocean
 Share

Recommended Posts

Ancora sull'abbonamento TOP400 ,

ho spulciato nel forum ma non ho trovato risposta ,

volevo sapere se con l'abbonamento TOP400 Special Edition e smartphone incluso

è possibile tenere il proprio numero con relativo credito tenendo presente che è gia un numero

della TRE (power10 con superinternet),

è possibile altrimenti trasferirlo in seguito ?

Grazie per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

scusa ma come fai a mantenere il credito se passi ad abbonamento? il credito non esiste negli abbonamenti quindi è impossibile mantenerlo.

Puoi comunque richiederlo indietro o passarlo ad altro operatore come ben sai :)

Hai ragione , non esiste credito ,

allora finisco quello che ho poi vediamo , non posso mantenere neanche il mio numero vero ?

un po' di credito però lo devo avere nel caso sforo le soglie

altrimenti triangolazione come suggerito da innooper

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragione , non esiste credito ,

allora finisco quello che ho poi vediamo , non posso mantenere neanche il mio numero vero ?

un po' di credito però lo devo avere nel caso sforo le soglie

altrimenti triangolazione come suggerito da innooper

il numero si può tenere anche senza fare mnp, basta convertire la tua sim da ricaricabile ad abbonamento.

il credito in teoria (ma qui devi informarti al centro 3 perchè non ne sono sicuro) dovrebbe venirti stornato nella prima fattura.

se sfori le soglie semplicemente di addebitano su rid una fattura più alta...non esiste credito in abbonamento :)

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy