Jump to content
Nokioteca Forum
Sign in to follow this  
Sissel

Elenco Giochi Funzionanti Per Gpsp

Recommended Posts

Ho pensato di creare un elenco dei giochi funzionanti su gpsp (cosa molto utile a mio parere) in modo che ci si possa anche confrontare per trovare un modo per far partire quelle non funzionanti.

Queste sono quelle che ho provato io:

Pokemon rosso fuoco ITA Funzionante

Pokemon Rubino ITA Funzionate

Pokemon Smeraldo ITA Non funzionante

Final Fantasy V EUR Funzionante

Final Fantasy VI EUR Funzionante

Final Fantasy Tactics EUR ( Si blocca appena dopo la sigla square enix prima della schermata iniziale)

Kingdom Hearts: chain of memories EUR(si blocca nel primo video quando si clicca su nuovo gioco, e possibile risolvere questo problema usando un salvataggio del gioco gia iniziato)

Kirby e the amazing mirror EUR (si blocca appena selezionata la modalità avventura)

Crash fusion EUR Funzionante

Crash Xs EUR Funzionante

Crash nitro kart EUR Funzionate

Golden sun ITA Funzionante

Golden sun: the lost age ITA Funzionate

The legend of zelda: a link to the past ITA ( Si blocca nella casa non appena iniziato il gioco)

The legend of zelda: minish cup ITA Funzionante

Se avete delle altre liste di giochi funzionanti e/o dei modi per risolvere i malfunzionamenti di alcuni giochi postatele qui. :)

Edited by Sissel

Puoi mettere le rom di Pokemon rosso fuoco e smeraldo così le scarico per favore ? Grazie

Basta fare una ricerca su google :)

Basta fare una ricerca su google :)

Gli avevo già scaricati...solo che sul vba del pc funzionano, mentre sul gpsp del mio 5230 no !

Edited by AndreaZzz

Puoi mettere le rom di Pokemon rosso fuoco e smeraldo così le scarico per favore ? Grazie

la rom di pokemon rosso fuoco funziona sulla versione di gpsp 0.5 e non nella v0.6 l'ho provato personalmente... :thumbs:

• Like 1

la rom di pokemon rosso fuoco funziona sulla versione di gpsp 0.5 e non nella v0.6 l'ho provato personalmente... :thumbs:

ok grazie mille...ho installato la v0.5 e funzionano

Sulla 0.6 se carichi il un salvataggio funziona perfettamente il gioco :thumbs:

si ma non si trovano i salvataggi .svs in giro.... a meno che non lo crei tu con la versione prima...

Infatti, è possibile anche crearlo con visualboyadvance per pc ;)

io avevo provato ma non andava.... :mumble: va be... :)

Io invece provai e funzionava tutto mumble.gif

Va bè... non fa niente rolleyes.gif

Spiegati meglio :mumble:

ciao a tutti, ho un nokia n8 con belle (non il refersh perché non mi dà l'aggiornamento nokia suite... bho) quindi ho scaricato gpsp 0.7 con relativo bios e parecchi giochi girano alla grande tra cui metal slug, crash bandicot. Quello che più mi interessava invece parte ma si vede blu e nero ed è wolfstein 3d (anche crash si vede blu e nero però solo sul menu poi quando gioco tutto ok!!!)....ho scaricato varie rom ma niente stesso risultato...è un problema di emulatore o del bios? qualcuno ha gà riscontrato/risolto questo problema?

grazie in anticipo.

ciao a tutti, ho un nokia n8 con belle (non il refersh perché non mi dà l'aggiornamento nokia suite... bho) quindi ho scaricato gpsp 0.7 con relativo bios e parecchi giochi girano alla grande tra cui metal slug, crash bandicot. Quello che più mi interessava invece parte ma si vede blu e nero ed è wolfstein 3d (anche crash si vede blu e nero però solo sul menu poi quando gioco tutto ok!!!)....ho scaricato varie rom ma niente stesso risultato...è un problema di emulatore o del bios? qualcuno ha gà riscontrato/risolto questo problema?

grazie in anticipo.

Le rom non si scaricano... è illegale se non ne possiedi una copia originale! ;)

Comunque, se tutte le rom ti danno problemi, allora è l'emulatore che non è compatibile con alcune rom, tra esse, proprio quella che non ti funziona correttamente ;)