Jump to content
Nokioteca Forum

Elenco Giochi Funzionanti Per Gpsp


Sissel
 Share

Recommended Posts

Ho pensato di creare un elenco dei giochi funzionanti su gpsp (cosa molto utile a mio parere) in modo che ci si possa anche confrontare per trovare un modo per far partire quelle non funzionanti.

Queste sono quelle che ho provato io:

Pokemon rosso fuoco ITA Funzionante

Pokemon Rubino ITA Funzionate

Pokemon Smeraldo ITA Non funzionante

Final Fantasy V EUR Funzionante

Final Fantasy VI EUR Funzionante

Final Fantasy Tactics EUR ( Si blocca appena dopo la sigla square enix prima della schermata iniziale)

Kingdom Hearts: chain of memories EUR(si blocca nel primo video quando si clicca su nuovo gioco, e possibile risolvere questo problema usando un salvataggio del gioco gia iniziato)

Kirby e the amazing mirror EUR (si blocca appena selezionata la modalità avventura)

Crash fusion EUR Funzionante

Crash Xs EUR Funzionante

Crash nitro kart EUR Funzionate

Golden sun ITA Funzionante

Golden sun: the lost age ITA Funzionate

The legend of zelda: a link to the past ITA ( Si blocca nella casa non appena iniziato il gioco)

The legend of zelda: minish cup ITA Funzionante

Se avete delle altre liste di giochi funzionanti e/o dei modi per risolvere i malfunzionamenti di alcuni giochi postatele qui. :)

Modificato da Sissel
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti, ho un nokia n8 con belle (non il refersh perché non mi dà l'aggiornamento nokia suite... bho) quindi ho scaricato gpsp 0.7 con relativo bios e parecchi giochi girano alla grande tra cui metal slug, crash bandicot. Quello che più mi interessava invece parte ma si vede blu e nero ed è wolfstein 3d (anche crash si vede blu e nero però solo sul menu poi quando gioco tutto ok!!!)....ho scaricato varie rom ma niente stesso risultato...è un problema di emulatore o del bios? qualcuno ha gà riscontrato/risolto questo problema?

grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, ho un nokia n8 con belle (non il refersh perché non mi dà l'aggiornamento nokia suite... bho) quindi ho scaricato gpsp 0.7 con relativo bios e parecchi giochi girano alla grande tra cui metal slug, crash bandicot. Quello che più mi interessava invece parte ma si vede blu e nero ed è wolfstein 3d (anche crash si vede blu e nero però solo sul menu poi quando gioco tutto ok!!!)....ho scaricato varie rom ma niente stesso risultato...è un problema di emulatore o del bios? qualcuno ha gà riscontrato/risolto questo problema?

grazie in anticipo.

Le rom non si scaricano... è illegale se non ne possiedi una copia originale! ;)

Comunque, se tutte le rom ti danno problemi, allora è l'emulatore che non è compatibile con alcune rom, tra esse, proprio quella che non ti funziona correttamente ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy