Jump to content
Nokioteca Forum

N9 White


vinceN70
 Share

Recommended Posts

riporto l'articolo del nostro blogger Mr_Nkstyle:

https://www.nokioteca.net/blog/2011/10/il-nokia-n9-white-monta-il-nuovo-firmware-pr-1-1-39-4-video/

nuovo colore per l'N9... :) bianco devo dire che se la batte bene con il blu...spero ci facciano anche la versione da 64gb, se lo metteranno in produzione... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

comunque più ne vendono e più piace più si riuscirà a convincerli che vale la pena continuare con meego e magari commercializzarlo anche in europa ovest e non solo est

con il dietro front di intel, anche con un eventuale cambio di ceo sarebbe impossibile tornare su meego

sarebbe più probabile un passaggio ad android

Link to comment
Condividi su altri siti

al di fuori del fatto che nokia qui da noi punta su lumia, che è un N9 coi tasti windows, il flash messo diversamente e senza cam anteriore, quindi non avrebbe senso portarci n9, non lo comprerebbe nessuno al di fuori di noi ammalati di cellulari di nicchia... :lol: se chiedi al tizio che passa per strada se si comprerebbe un N9, ti chiederebbe che cos'è... :) non per nulla il lumia verrà importato da noi a novembre, e saremo i primi a riceverlo assieme a UK e Germania, giusto per gradire... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

al di fuori del fatto che nokia qui da noi punta su lumia, che è un N9 coi tasti windows, il flash messo diversamente e senza cam anteriore, quindi non avrebbe senso portarci n9, non lo comprerebbe nessuno al di fuori di noi ammalati di cellulari di nicchia... :lol: se chiedi al tizio che passa per strada se si comprerebbe un N9, ti chiederebbe che cos'è... :) non per nulla il lumia verrà importato da noi a novembre, e saremo i primi a riceverlo assieme a UK e Germania, giusto per gradire... :)

Condivido in pieno soprattutto con chi afferma che il Meego è solo un Maemo con la mascherina :mumble: , infatti ho resistito solo 15 giorni con l'N9 e ha già preso il via... Bel sw, ottimo hw ma l'N8 resta imbattibile dopo gli ultimi aggiornamenti (e vedremo con Belle cosa tirano fuori).

Quello che mi preoccupa (non troppo in verità) è che ora tutti compreremo il Lumia ma che questo sarà soppiantato tra qualche mese dal VERO top di gamma, con frontcamera, nfc, forse xenoflash, forse 12Mpx...

Vabbè, aspetteremo (come sempre).

Link to comment
Condividi su altri siti

invece se chiedi al tizio che passa per strada se si comprerebbe lumia 800, tutti lo comprerebbero perchè tutti lo conoscono? mah non ne sarei così certo comunque lo so anch'io che nokia in europa ovest ha puntato sui lumia ma si può sempre cambiare idea

beh dai tempo al tempo...di sicuro trovi più gente che conosce window phone che meego... :) comunque sono strategie aziendali, il CEO di Nokia voleva commercializzare nei più grandi mercati nokia il suo terminale con windows perchè ha scommesso tutto su questo accordo, se ci metteva una pecora nera (N9) in mezzo a guastargli la festa, avrebbe rischiato di rovinare tutto, perciò ha relegato questa pecora ai mercati più piccoli...l'utente classe sl lo ha preso in uno stato della ex unione sovietica (non chiedetemi il nome), non credo sia di grande impatto sul bilancio di nokia commercializzare un telefono in quello stato, a dimostrazione del fatto che il CEO snobba meego, lo ha sempre snobbato e lo snobberà...personalmente prenderò questo telefono (forse) perchè mi piace la mentalità linux, per la linea e perchè sarà un bellissimo pezzo della mia collezione, ma credo che, per rimanere in contatto con la realtà nokia del futuro, sarò costretto a prendere un windows phone, essendo che, moderando qui dentro, un minimo aggiornato devo essere... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

se fallisce la strategia di windows phone fallisce nokia cosi come la conosciamo... :lol: semplice ed immediata la cosa... :)

Secondo me se fallisce la strategia hanno comunque un colpo in canna... parliamo di Nokia comunque, non del primo arrivato ^_^

A preoccuparsi non deve essere Nokia, ma Microsoft. Se Windows Phone non decolla neanche così si prospetta uno scenario simile alla famosa lotta iPod - Zune... e sappiamo com'è andata a finire...

Solo che qui è anche peggio perchè è praticamente un duello a 3

OPS, OT! XD Chiudo qui il discorso va.

Modificato da Gandan
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy