Jump to content
Nokioteca Forum

Reset N96

chiquita82
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti,

ieri o fato il reset al mio nokia n96 perche da un po di tempo mi si spegne e si riacende da solo, il problema è che ho cancellato il navigatore mcguider e adesso non vedo ne la tv ne mi posso collegare ad internet in nessun modo, ne con la 3 il miooperatore ne con la rete Lan. mi dice connessione non disponibile. Vi prego aiutatemi non so come fare.

il mcguider ti basta riscaricare dal sito di sygic l'eseguibile e reinstallare quello, le mappe non sono state toccate... :) per la rete, forse ti si è sconfigurato il telefono, se vai in impostazioni>connessione>punti di accesso, che vedi? ci sono dei punti di accesso?

il mcguider ti basta riscaricare dal sito di sygic l'eseguibile e reinstallare quello, le mappe non sono state toccate... :) per la rete, forse ti si è sconfigurato il telefono, se vai in impostazioni>connessione>punti di accesso, che vedi? ci sono dei punti di accesso?

si. ci sono 12 punti di accesso pero non mi fa collegare comunque, mi dice "connessione non disponibile!". La tv non mi fa ne anche aprirla e si blocca tutto, sono disperata.... cosa possso fare?

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
 Share

• Create New...

Important Information

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy