chiquita82 Posted October 28, 2011 Report Share Posted October 28, 2011 ciao a tutti, ieri o fato il reset al mio nokia n96 perche da un po di tempo mi si spegne e si riacende da solo, il problema è che ho cancellato il navigatore mcguider e adesso non vedo ne la tv ne mi posso collegare ad internet in nessun modo, ne con la 3 il miooperatore ne con la rete Lan. mi dice connessione non disponibile. Vi prego aiutatemi non so come fare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 il mcguider ti basta riscaricare dal sito di sygic l'eseguibile e reinstallare quello, le mappe non sono state toccate... per la rete, forse ti si è sconfigurato il telefono, se vai in impostazioni>connessione>punti di accesso, che vedi? ci sono dei punti di accesso? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiquita82 Posted October 29, 2011 Author Report Share Posted October 29, 2011 il mcguider ti basta riscaricare dal sito di sygic l'eseguibile e reinstallare quello, le mappe non sono state toccate... per la rete, forse ti si è sconfigurato il telefono, se vai in impostazioni>connessione>punti di accesso, che vedi? ci sono dei punti di accesso? si. ci sono 12 punti di accesso pero non mi fa collegare comunque, mi dice "connessione non disponibile!". La tv non mi fa ne anche aprirla e si blocca tutto, sono disperata.... cosa possso fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 scusa, ma se hai fatto un reset, com'è possibile che ti siano rimasti i punti di accesso? che procedura hai utilizzato per resettare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now