Jump to content
Nokioteca Forum

Symbian Belle Su Nokia N8


Recommended Posts

ciao allora ho nokia n8 italy cv dark grey con installato symbian anna versione 025.007 versione personalizzata 025.007.00.01 data versione personalizzata 2011-09-16 codice prodotto 059d607. vorrei sapere se posso installare belle e se è migliore di anna. e se potrei usare phoenix anzichè jaf. e dove scarico i file di belle. grazie :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. I file ufficiali di belle per nokia n8 ancora non sono usciti, anzi siamo tutti in trepida attesa che escano sperando il prima possibile.Volendo a tuo rischio e pericolo puoi trovare dei cooked firmware sul sito, basta andare alla sezione apposita e trovi anche belle modificato ad opera d arte.Ricorda che invalidi la garanzia mettendo un firmware, fleshando il cellulare,poi è una cosa un po complicata mettere belle, cmque a te la scelta. :thumbs:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. I file ufficiali di belle per nokia n8 ancora non sono usciti, anzi siamo tutti in trepida attesa che escano sperando il prima possibile.Volendo a tuo rischio e pericolo puoi trovare dei cooked firmware sul sito, basta andare alla sezione apposita e trovi anche belle modificato ad opera d arte.Ricorda che invalidi la garanzia mettendo un firmware, fleshando il cellulare,poi è una cosa un po complicata mettere belle, cmque a te la scelta. :thumbs:

allora credo che aspetto. ma quello ufficiale di belle quando esce? a gennaio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao. I file ufficiali di belle per nokia n8 ancora non sono usciti, anzi siamo tutti in trepida attesa che escano sperando il prima possibile.Volendo a tuo rischio e pericolo puoi trovare dei cooked firmware sul sito, basta andare alla sezione apposita e trovi anche belle modificato ad opera d arte.Ricorda che invalidi la garanzia mettendo un firmware, fleshando il cellulare,poi è una cosa un po complicata mettere belle, cmque a te la scelta. :thumbs:

allora credo che aspetto. ma quello ufficiale di belle quando esce? a gennaio?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy