Jump to content
Nokioteca Forum

[ N9 ] Dopo L' Aggiornamento Firmware R. 20.2011.40-4


Mr.NkStyle
 Share

Recommended Posts

il cell non mi segnala niente!!grrr stasera provo con nokia software update!!!

EDIT: Niente neache NSU mi trova l'aggiornamento :( uff

Il mio è Blu svizzero.. ma non trova nessun aggiornamento..

Ho provato con NSU, trova il cellulare, ma non trova gli aggiornamenti..

Da cellulare non trova niente..

Che palleeee! D:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 178
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

nel senso che non noto, tranne per le novità tipo il player nella schermata di sblocco, cambiamenti radicali nell'usabilità :)

aggiornato anch'io, e confermo le tue impressioni!!non è cambiato gran che in quanto a usabilità...però per esempio facebook l'hanno migliorato! comunque io speravo che con questo aggiornamento limitasse l'uso della ram che in idle è quasi tutta usata e non capisco perchè! Inizialmente mi sembrava anche essere un pò più lento del solito ma era solo un'impressione...comunque resto soddisfatto e ottimista :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

aggiornato anch'io, e confermo le tue impressioni!!non è cambiato gran che in quanto a usabilità...però per esempio facebook l'hanno migliorato! comunque io speravo che con questo aggiornamento limitasse l'uso della ram che in idle è quasi tutta usata e non capisco perchè! Inizialmente mi sembrava anche essere un pò più lento del solito ma era solo un'impressione...comunque resto soddisfatto e ottimista :thumbs:

credo che MeeGo sia ottimizzato per sfruttare al meglio tutto l'hardware. Non a caso, con nessuna app aperta o con 30 aperte, la quantità di memoria libera è pressappoco la stessa, più si aprono app, più meego rende disponibile memoria che prima era dedicata a lui. E, sinceramente, differenze non se ne vedono :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

beh ma per quanto riguarda l'usabilità cosa dovrebbero migliorare secondo voi?

cmq è possibile che a me non rilevi ancora niente ma uffa!!!

Thedoctor tu tramite cosa lo hai aggiornato??! tramite device o NSU??!?

Grazie

no no infatti non mi lamento affatto dell'usabilità, è solo che non ho notato niente di diverso tutto qua!!io ho aggiornato tramite NSU perchè dal device non mi segnalava nulla :sad:

credo che MeeGo sia ottimizzato per sfruttare al meglio tutto l'hardware. Non a caso, con nessuna app aperta o con 30 aperte, la quantità di memoria libera è pressappoco la stessa, più si aprono app, più meego rende disponibile memoria che prima era dedicata a lui. E, sinceramente, differenze non se ne vedono :thumbs:

ah funziona così??io sono ignorante in materia Maemo-MeeGo ed abbituato a combattere con la ram dei symbian pensavo che anche qui fosse lo stesso!! in effetti ora che me l'hai detto sia che apro 10 app sia che non c'è aperto niente la ram usata è pressochè identica :rolleyes:
Link to comment
Condividi su altri siti

perchèè io noo XD

Però ragazzi a me da questo problema con NSU e non vorrei influenzasse ovvero mi dice che rileva l USB Multipla ma in realtà il mio cellulare è attaccato direttametne alla presa USB del mio portatile.....anche a voi ha dato questo problema'?!?!

Link to comment
Condividi su altri siti

perchèè io noo XD

Però ragazzi a me da questo problema con NSU e non vorrei influenzasse ovvero mi dice che rileva l USB Multipla ma in realtà il mio cellulare è attaccato direttametne alla presa USB del mio portatile.....anche a voi ha dato questo problema'?!?!

si, sono andato avanti.... alla fine dopo il download ed il "flash" ha riavviato il cell ma sul pc diceva "operazione non riuscita"

io: :weird:

invece era riuscita, e anche perfettamente :rambo:

scusate ma ho visto un'emoticon e devo per forza usarla... :spacca:

:lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Firmware.. quello che si aggiorna facendo l'aggiornamento XD

comunque il mio firmware è 10.2011.34-1.232.2_PR_232

Il mio device è un N9 blu svizzero e dell'aggiornamento ancora niente D:

siamo in due!! meno male stavo iniziando a pensare che fosse un problema del mio N9/PC !!! :P

EDIT: ad oggi 16-11-11 H.18.35 Nessun aggiornamento :incazzato::incazzato::incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è giunta la notifica di aggiornamento, scaricato direttamente dal telefono, aggiornato senza problemi in mezzora circa. Si tratta di un N9 svizzero 16gb, tuttavia non riesco a comprendere 2 cose:

1)come mai la versione firmware sia PR1.1 (20.2011.40-4_PR_009), ovvero, facendo delle ricerche ho scoperto che quel 009 finale è un firmware per l'olanda, ma ciò non coincide col fatto che il product code è svizzero... tuttavia l'aggiornamento è risultato in italiano senza problemi, tra l'altro con annesso swype.

2) problema davvero molto più grande: credevo, installando questo aggiornamento, di poter leggere una micro sim vodafone. A quanto pare mi sbagliavo. Ne ho già cambiate due, ma il telefono non la rileva e in alto a sinistra appare l'icona della sim sbarrata. Spiegazione, IYHO?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi ieri mi è giunta la notifica di aggiornamento, scaricato direttamente dal telefono, aggiornato senza problemi in mezzora circa. Si tratta di un N9 svizzero 16gb, tuttavia non riesco a comprendere 2 cose:

1)come mai la versione firmware sia PR1.1 (20.2011.40-4_PR_009), ovvero, facendo delle ricerche ho scoperto che quel 009 finale è un firmware per l'olanda, ma ciò non coincide col fatto che il product code è svizzero... tuttavia l'aggiornamento è risultato in italiano senza problemi, tra l'altro con annesso swype.

2) problema davvero molto più grande: credevo, installando questo aggiornamento, di poter leggere una micro sim vodafone. A quanto pare mi sbagliavo. Ne ho già cambiate due, ma il telefono non la rileva e in alto a sinistra appare l'icona della sim sbarrata. Spiegazione, IYHO?

Non ti funzionano le sim vodafone? O_o

Strano a me funziona la micro sim vodafone:)

L'unico problema è che non posso configurare le impostazioni di connessione a internet di vodafone, perchè vodafone non trova il mio cellulare (visto che in italia non esiste xD)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ti funzionano le sim vodafone? O_o

Strano a me funziona la micro sim vodafone:)

L'unico problema è che non posso configurare le impostazioni di connessione a internet di vodafone, perchè vodafone non trova il mio cellulare (visto che in italia non esiste xD)

Ma in concreto non poter configurare le impostazioni di connessione a internet di vodafone a cosa porta? Vuol dire escludere la regolazione di qualche parametro?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy