Jump to content
Nokioteca Forum

Andorid 4 Ics Su Galaxy S?!


aerox71
 Share

Recommended Posts

  • 1 anno dopo...

Ah ecco :biggrin: Cavolo Galaxy S se non sbaglio è uscito con il lontano Eclair, cosa si fa 4 aggiornamenti ufficiali? Anche se, considerando che lo riceve anche il Nexus che ha caratteristiche quasi identiche, potrebbe benissimo essere disponibile!

Ma questo dipende più dalla casa madre che non dalle specifiche di supporto..

Dal lontano Enclair, e ora non vedo l'ora di montare il 4.2 appena esce T___T questo smartphone passerà alla storia proprio come l'HTC HD2!!!

Ragazzi a proposito dell'HD2, questo nasceva con Windows Phone, e gli portarono l'Android sopra, ma c'era un modo per riportarci sopra il Windows? Magari ci fanno un porting di WP8 *__________* da provare ovvio XD

Link to comment
Condividi su altri siti

Dal lontano Enclair, e ora non vedo l'ora di montare il 4.2 appena esce T___T questo smartphone passerà alla storia proprio come l'HTC HD2!!!

Ragazzi a proposito dell'HD2, questo nasceva con Windows Phone, e gli portarono l'Android sopra, ma c'era un modo per riportarci sopra il Windows? Magari ci fanno un porting di WP8 *__________* da provare ovvio XD

Nasceva con WM6.5 che è ben diverso da Windows Phone, e comunque puoi rimetterci sia WM6.5 che WP7.5!

Windows Phone 8 lo vendo improbabile se non impossibile visto il cambio di kernel, sarebbe necessario riscrivere tutti i driver ed adattare il nuovo OS alla vecchia piattaforma hardware, non l'ha fatto nemmeno MS figuriamoci la community..

Link to comment
Condividi su altri siti

che MS non lo faccia un motivo c'è, e non è il duro lavoro XD Ma comunque ecco vedi, ci si può mettere il WP7.5, e perché sui nostri terminali no? Vorrei capire questa cosa, io l'HD2 non ce l'ho, ma un mio amico l'aveva e quindi so di questa cosa..

Link to comment
Condividi su altri siti

che MS non lo faccia un motivo c'è, e non è il duro lavoro XD Ma comunque ecco vedi, ci si può mettere il WP7.5, e perché sui nostri terminali no? Vorrei capire questa cosa, io l'HD2 non ce l'ho, ma un mio amico l'aveva e quindi so di questa cosa..

Nostri terminali quali?

Link to comment
Condividi su altri siti

Perché Windows Phone richiede uno specifico hardware che i terminali Android non hanno. L'HTC HD2 è praticamente identico ai Windows Phone di prima generazione ed in più nasceva già con Windows Mobile 6.5 che, non vorrei dire un'eresia, condivide lo stesso kernel di WP7, di conseguenza il porting risulta enormemente più facile :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma che intendi per uno specifico hardware??O.o Cioè i "nostri" sono più potenti dell'HD2...

Non c'entra la potenza, c'entra che Windows Phone 7.x è stato sviluppato per funzionare su Qualcomm Snapdragon S1 e S2, 512-256 Mb di RAM, risoluzione da 800x480 pixel, ecc. Semplicemente non è possibile (o perlomeno molto difficile, non lo so nemmeno io) portarlo in devices con specifiche differenti.

Inoltre, come ho detto prima, l'HD2 nasce come WM6.5 che incorpora già il kernel di WP7.x, di conseguenza è stato molto più facile portare il sistema visto che non è stato necessario riscrivere i driver.

Modificato da CusiUBS
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy