Jump to content
Nokioteca Forum

Andorid 4 Ics Su Galaxy S?!


aerox71
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, è il mio primo post nella sezione android e non ne capisco molto :) comunque mio fratello possiede un galaxy s, con su il firmware 2.3.3, ho letto in giro che ci sono anche 2.3.4 e 2.3.5 ma non ufficiali, quindi non lo aggiorna perchè ce l'ha da poco, la mia domanda era se anche il galaxy s, come per il nexus s, riceverà l'aggiornamento ad android 4 ICS?! grazie mille per le risposte :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedrai che non reisterai tanto e metterai la versione "ufficiosa" :) , cosa che praticamente faremo in molti :P , solitamente vanno meglio di quelle ufficiali :lol:

Intanto dovresti inziare a leggere la guida per il root, vitale per molte applicazioni del market e avere maggior sfruttabilità del terminale.

Fai attenzione però che comporta il decadimento di garanzia, ma può essere riportato originale con facilità :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Vedrai che non reisterai tanto e metterai la versione "ufficiosa" :) , cosa che praticamente faremo in molti :P , solitamente vanno meglio di quelle ufficiali :lol:

Intanto dovresti inziare a leggere la guida per il root, vitale per molte applicazioni del market e avere maggior sfruttabilità del terminale.

Fai attenzione però che comporta il decadimento di garanzia, ma può essere riportato originale con facilità :thumbs:

grazie mille del consiglio :) lo dirò a mio fratello (è lui l'interessato) sai anche le migliorie che porterà ICS? nel campo prestazioni, browser, fotocamera ecc....? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Cusi, credo che Hdblog aveva riferito che Samsung stessa si era resa disponibile per confermare ICS sul SGS2 , cmq c'è sempre la versione moddata :P

L'hardware c'è, credo che la memoria interna del cell faccia la differenza per supportare il nuovo firmware, che oltre ad avere un interfaccia differente e una miglior ottimizzazione, non so cosa avrà di + al già completo Froyo :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Cusi, credo che Hdblog aveva riferito che Samsung stessa si era resa disponibile per confermare ICS sul SGS2 , cmq c'è sempre la versione moddata :P

L'hardware c'è, credo che la memoria interna del cell faccia la differenza per supportare il nuovo firmware, che oltre ad avere un interfaccia differente e una miglior ottimizzazione, non so cosa avrà di + al già completo Froyo :P

si bombolo ma aerox 71 parla di galaxy s1 non del nostro....

Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ecco :D Cavolo Galaxy S se non sbaglio è uscito con il lontano Eclair, cosa si fa 4 aggiornamenti ufficiali? Anche se, considerando che lo riceve anche il Nexus che ha caratteristiche quasi identiche, potrebbe benissimo essere disponibile!

Ma questo dipende più dalla casa madre che non dalle specifiche di supporto..

PS: è stata confermata l'eliminazione dei tasti virtuali su Gs2!

C'era da aspettarselo anche se il dubbio c'era :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Galxy I difficile sia supportato se non con un firmware moddato ( non ufficiale ). La memoria interna fa la differenza e sarebbe un controsenso per la vendita di nuovi terminali. Al momento la non portabilità è stata ufficializzata proprio dalla casa coreana

Per le novità, oltre a un ottimizzazione del sistema e consumi...

L' interfaccia grafica è completamente nuova, a partire dalla possibilità di inserire il riconoscimento facciale per sbloccare il telefono. In caso di fallimento, bisogna ricorrere a un secondo metodo di sblocco: pin, password o gesture. Tecnicamente, non è necessario sorridere. Funzionare, funziona, ma occorre rapidità: se non sei già con il volto davanti allo schermo è facile che il sistema non ti riconosca e proceda con il secondo metodo di sblocco.

Una delle novità forse più attese è la possibilità di sbloccare il telefono andando direttamente alla fotocamera (non però se abbiamo optato per il riconoscimento facciale). In realtà, prima che si avvii l'app ci vogliono un paio di secondi. La prima foto si scatta in meno di un secondo, le altre anche più in fretta. Spettacolare l'opzione per registrare una foto panoramica, girando un breve video dello spazio che vogliamo raccogliere nello scatto. Le opzioni integrate per registrare foto e video ed editarle sono una vera novità per Android. La fotocamera è finalmente un'app al livello delle altre marchiate Google.

Con Ice Cream Sandwich fa il proprio debutto anche la nuova app People, che in sostanza sostituisce quella per i contatti, raccogliendo questi e integrandoli con i profili dei social network. L’app visualizza una grande immagine del profilo, numeri di telefono, indirizzi, account e aggiornamenti di stato. Offre inoltre la possibilità di connettersi tramite i social network integrati. Insieme a People debutta anche Google Plus 2.0, che ora è di serie: la novità principale sono le videoconferenze con più di una persona e le nuove notifiche.

Anche l'app di Gmail è stata ridisegnata. Non è più necessario richiamare i comandi dal bottone menu, ma questi si trovano sotto le mail, la cui preview è stata ampliata a due righe di testo.

I nuovi comandi vocali consentono di dettare ad Android in modo continuativo, parola dopo parola, parlando normalmente. La necessità di collegarsi a un server in remoto ci costringe però a una dettatura lenta e scandendo bene le parole per accelerare la scrittura. Per chi si è appassionato all'uso dei comandi vocali è però un notevole passo avanti.

Link to comment
Condividi su altri siti

io penso che il galaxy s potrebbe supportarlo, magari potrebbero fare come IOS5 sull'iphone 3gs che mancano alcune cosette, ma proprio per essere ottimizzato con l'hardware meno recente, ma comunque che novità e migliorie porta ICS?

secondo me la parte hardware e compatibile,visto che il nexus che le stesse caratteristiche viene aggiornato,credo che il problema e che samsung non lo aggiorna per vendere i nuovi modelli di fascia media

Link to comment
Condividi su altri siti

secondo me la parte hardware e compatibile,visto che il nexus che le stesse caratteristiche viene aggiornato,credo che il problema e che samsung non lo aggiorna per vendere i nuovi modelli di fascia media

Esatto, il motivo sarà unicamente questo!

Link to comment
Condividi su altri siti

ad ogni modo la samsung tramite vie ufficiali ha

giusto oggi presentato una lista dei modelli che

verranno aggiornati s ics. ed i modelli sono.gs2,

il nuovo galaxy note e tutti i nuovi tablet ovvero

il 7 plus il 7, l'8.9 ed il 10.1 .quindi il galaxy

s1 non beneficerà ufficialmente di ics ma ci sono

cmq i cuochi... :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Invece per quanto riguarda galaxy w? Come hardware è messo più che bene, verrà aggiornato a ics visto che è un modello nuovo?? (naturalmente parlo di eventuali rumors visto che la lista ufficiale comprende solo i modelli di fascia alta)

Purtroppo non si sa ancora, teoricamente dovrebbe essere aggiornato dato che il supporto minimo ufficiale è di un anno e il terminale è uscito da poco!

Io penso che arriverà, forse un pò in ritardo, ma deve arrivare dato che il Galaxy W è un terminale che ha una grossa qualità prezzo e se supportato a dovere potrebbe avere un discreto successo!

Link to comment
Condividi su altri siti

LOL ma questa è una schifezza non è un porting, schiaccia dappertutto ma non risponde niente :lol:

Non risponde perchè è un idiota il tizio, essendo un porting dell'SDK (dato che Google non ha ancora rilasciato i codici di ICS) bisogna fare un doppio tap prima che il display risponda, è come se ci fosse un mouse al posto del dito :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Non risponde perchè è un idiota il tizio, essendo un porting dell'SDK (dato che Google non ha ancora rilasciato i codici di ICS) bisogna fare un doppio tap prima che il display risponda, è come se ci fosse un mouse al posto del dito :D

Ah ecco allora sono anch'io un idiota :)

Beh speriamo di vedere qualcosa su Gs2!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy