Jump to content
Nokioteca Forum

[ C6-01 ] Problema Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 025.007


lelefava_92
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti:)

ho un piccolo (insomma!) problema con il mio nokia c6-01 (ha 9 mesi):

ieri sera l'ho messo in carica normalmente, questa mattina mi sveglio e appare la seguente scritta "Inserire cavo USB" (o una cosa del genere), lo ho inserito e mi diceva "errore cavo usb. Rimuovere in cavo.".

Ora per tutta la giornata mi diceve di inserire il cavo usb e c'era l'icone dell'usb che lampeggiava, e il telefono mi muoriva di continuo.

Questo pomeriggio accendo pc, collego telefono e puff! si riavvia. Quando lo collego al pc il pc non lo riconosce.

Cosa può essere?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti:)

ho un piccolo (insomma!) problema con il mio nokia c6-01 (ha 9 mesi):

ieri sera l'ho messo in carica normalmente, questa mattina mi sveglio e appare la seguente scritta "Inserire cavo USB" (o una cosa del genere), lo ho inserito e mi diceva "errore cavo usb. Rimuovere in cavo.".

Ora per tutta la giornata mi diceve di inserire il cavo usb e c'era l'icone dell'usb che lampeggiava, e il telefono mi muoriva di continuo.

Questo pomeriggio accendo pc, collego telefono e puff! si riavvia. Quando lo collego al pc il pc non lo riconosce.

Cosa può essere?

Grazie!

credo che non hai molto da fare, l'unica prova è riuscire a fare un backup di tutti i dati e provare con un reset del cel altrimenti va portato in assistenza...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy