Jump to content
Nokioteca Forum

Cerco Cellulare....


Recommended Posts

Ciaoa tutti, scusate per il titolo del thread ma sul serio cerco un cellulare che abbia le caratteristiche che vi elenchero' , ma non so se esiste!!

Possiedo un 6120 e vorrei un cellulare simile , dove potere installare tutti i programmi che ho installato su questo ( tra i quali i piu' utili, lo shortcut, l'mccleaner, il sensyscan, il navigatore gps) ma che in piu' avesse la possibilita' del collegamento wireless e magari uno schermo un po' piu' grande , per agevolare la navigazione web ( che su symbian dicono non sia il massimo) ed una fotocamenre che facesse foto decenti ( minimo un 3 Mpix)). Non cercavo un touchscreen , poiche' la tastiera serve per lo shortcut, al massimo uno di quelli con la tastiera qwerty a scorrimento ( anche se non so se il programma funzionerebbe lo stesso con quel tipo di tastiera) .

Mi piacerebbe che la batteria avesse una durata maggiore di quella del mio 6120, vera pecca di questo cellulare.

Chiedo consiglio a voi perche' non so se i nuovi modelli nokia sono compatibili con le app di quella serie, e quasi tutti i nuovi sono touchscreen.

Grazie in anticipo per i vostri consigli, ciao!!

Link to comment
Condividi su altri siti

telefoni come il tuo oggi li trovi difficilmente,dipende molto dal tuo buget,se non vuoi il touch e voui un buon nokia spendere qualche cosa in più ti consiglio e6-00,che ha la tastiera qwerty e anche touch,fotocamera da 8mpx,symbian anna che verrà ancora aggiornato,mappe con navigazione gratis,wi-fi e tutte le funzioni che cerchi,mentre se vuoi spendere di meno puoi vedere e5-00 che come modello e simile soltanto che ha un software più vecchio non verrà più aggiornato,ugualmente ha una buona fotocamera e anche il wi-fi e quello che cerchi tu,io ti consiglio e6,specia se te lo vuoi tenere un bel pò,almeno verrà aggiornato ancora e la velocità sul web del nuovo symbian e molto migliorata,ecco la schede tecniche:

confronto tra e6 e e5

Link to comment
Condividi su altri siti

telefoni come il tuo oggi li trovi difficilmente,dipende molto dal tuo buget,se non vuoi il touch e voui un buon nokia spendere qualche cosa in più ti consiglio e6-00,che ha la tastiera qwerty e anche touch,fotocamera da 8mpx,symbian anna che verrà ancora aggiornato,mappe con navigazione gratis,wi-fi e tutte le funzioni che cerchi,mentre se vuoi spendere di meno puoi vedere e5-00 che come modello e simile soltanto che ha un software più vecchio non verrà più aggiornato,ugualmente ha una buona fotocamera e anche il wi-fi e quello che cerchi tu,io ti consiglio e6,specia se te lo vuoi tenere un bel pò,almeno verrà aggiornato ancora e la velocità sul web del nuovo symbian e molto migliorata,ecco la schede tecniche:

confronto tra e6 e e5

Grazie, i modelli che m iha iindicati forse sono un po' troppo costosi ma soprattutto sono forse troppo recenti e credo che le applicazioni che ho sul mio cell

che e' un Symbian S60 3rd Edition, Feature Pack 1 (se non sbaglio) temo non siano compatibili con questi cell di ultima generazione.

Guardando in giro avevo trovato forse un modello che poteva fare il caso mio , l'N79 ( infatt iin quella sezione ho chiesto se i software sono compatibili).

Forse con un centinaio di euro me la caverei, ma a patto che l'N79 prometta cio' che dichiara nelel caratteristiche ( wi-fi etc etc)

Come giudicate la qualita' di quel cell? E soprattuto, la app sono compatibili?

grazie ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho avuto N79. Un buon cellulare con ottime caratteristiche tecniche per quel tempo. :thumbs: Ha tutto quello che ti serve, ma non so dirti per la compatibilità dei programmi che hai perchè io non ce li avevo installati. :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti non ci avevo fatto caso,il tuo buget? perchè e5 non sarebbe male,ciao

Adess ocontrollo anche quello, ma stavo peernsando se non er ail caso cambiare del tutto scelta ed orientarmi verso un android, sperando che esistano apps gratuite o craccate che riescano a fare le funzioni di quelle installate su symbian.

Solo che di android non so proprio nulla!

Ciao! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Adess ocontrollo anche quello, ma stavo peernsando se non er ail caso cambiare del tutto scelta ed orientarmi verso un android, sperando che esistano apps gratuite o craccate che riescano a fare le funzioni di quelle installate su symbian.

Solo che di android non so proprio nulla!

Ciao! ^_^

ti avevo consigliato e5 se volevi rimanere con symbian,se vuoi android i telefoni sono tutti touch screen,tranne qualcuno con la qwerty,non so se quelle applicazioni le trovi anche per android

Link to comment
Condividi su altri siti

ti avevo consigliato e5 se volevi rimanere con symbian,se vuoi android i telefoni sono tutti touch screen,tranne qualcuno con la qwerty,non so se quelle applicazioni le trovi anche per android

Hai ragionissimo, pero' mi sembra di avere capito che su android si pososno posizionare le icone come su un desktop del pc per lanciare le applicazioni, in quel caso sarebbe piu' comodo di un cellulare classico, anche se non comodo come con lo shortcut che e 'imbattibile!

Sai dove posso trovare una lista completa di apps per android?

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai ragionissimo, pero' mi sembra di avere capito che su android si pososno posizionare le icone come su un desktop del pc per lanciare le applicazioni, in quel caso sarebbe piu' comodo di un cellulare classico, anche se non comodo come con lo shortcut che e 'imbattibile!

Sai dove posso trovare una lista completa di apps per android?

si chiamano widget,si sono molto comodi,con android puoi personalizzare al massimo il telefono,puoi vedere sul sito del market,qua:applicazioni android,molte sono gratis e molte si trovano,ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy