Jump to content
Nokioteca Forum

Perchè Non Mi Sincronizza Più Le E-Mail?


Melegna
 Share

Recommended Posts

Ciao, fino a due giorni fa avevo configurato il mio account di Hotmail e quando ero coperto dal wi-fi di casa mia ricevevo istantaneamente le e-mail. Ora invece anche se faccio la sincronizzazione non mi rileva mai le e-mail anche se ci sono e non mi da nessun tipo di errore. Se provo ad inviarne una mi dice "accodata per l'invio", mapoi mi torna indietro un messaggio "impossibile inviare l'e-mail".

L'unica cosa rilevante che ho fatto in questi due giorni è stato installare e disinstallare il programma "whatsapp" perchè mi si connetteva a Wap Wind senza che io lo chiedessi.

Cosa può essere successo? Help me! :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora tu dopo aver impostato la casella mail, quando ti chiede se vuoi le impostazioni di ricezione preimpostate nokia hai fatto accetta?

Ti dico subito perchè ti chiedo: la prima volta l ho fatto pure io e dopo un po' la casella non andava più sul cell...

Non mi ricordo sinceramente, comunque la posso cancellare e rimettere. Come dev'essere l'impostazione esattamente?

Modificato da Melegna
Link to comment
Condividi su altri siti

boh non saprei dirti anche a me è successo così... Misteri della tecnologia!!!! :lol:

Ora puoi impostare a piacimento la sincronizzazione ecc ecc... Dai una controllata a tutte le impostazioni della casella pure perchè ora puoi accederci :thumbs:

Ecco, ho un problema. MI fa scegliere se scaricare "tutte" le e-mail o solo un certo "numero".

Se le scarico tutte mi si intasa il cellulare e se le cancello la modifica s ripercuote anche sul server Hotmail, se invece inserisco un certo numero mi scarica quelle vecchie fino a tale cifra e poi si ferma senza aggiornarmi di quelle nuove.

Tu come hai impostato? E come fai in modo che ti arrivino immediatamente gli aggiornamenti? (sembra che ora non rimanga più connesso come prima).

GRazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho la sincronizzazione automatica impostata tutti i giorni, tutta la giornata ogni ora.

Alla voce email da recuperare non ho toccato niente ho lasciato l impostazione che si è messo in automatico lui!

Io avevo solo inserito l indirizzo di risposta (sempre il mio) e il nome casella mail visualizzato...

A me con la ua impostazione di email da recuperare mi porta tutto quello che ho pure sul server dell email

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ne vedo 20 (ho solo queste in casella comunque... Avevo combinato un pasticcio quando mi si presentò il problema e avevo reimpostato la casella)

Scusa, ma quando tu apri la casella di posta in alto a destra hai il simbolo rosso con la "X" nel cerchio oppure il cerchio verde che indica la connessione? Prima avevo sempre quello verde, ora mi risulta sconnesso.

Oltretutto ho notato che mi rimane il simbolino dell'antenna in alto a destra anche quando esco dalla copertura del mio wi-fi, mentre prima spariva.

Mi sai aiutare? Grazie per la pazienza.

Link to comment
Condividi su altri siti

Appena entro è rosso poi subito dopo si connette... A volte fa i capricci e devo uscire e rientrare ma siccome va in automatico ogni ora a scaricar la posta c entro raramente io nella casella. Il simboletto dell antenna wifi sparisce appena termina di aggiornare la casella...

Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo whatsapp, ma l'ho tolto perchè mi si collegava sempre al wap fuori copertura wi-fi. Non mi è rimasto nulla che possa tentare la connessione....

In pratica quando Hotmail non scarica la posta ed è a riposo rimane l'antennino, quando Hotmail è in funzione vedo l'antennino con il lucchetto.

Prima ricordo che non appena entravo in casa si collegava in automatico alla mia Wi-fi e rimaneva sempre il lucchettino. Forse perchè aggiornandosi di continuo rimaneva sempre connesso per Hotmail.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy