Jump to content
Nokioteca Forum

""truffa"" Da Parte Di Mediaworld?


Recommended Posts

Salve chiedo scusa in anticipo se è la sezione sbagliata ma non so se esiste una sezione specifica per questo tipo di domande.. faccio un copia in colla dalla domanda postata su yahoo answer

Salve a tutti vorrei farvi una domanda, qualche giorno fà ho comprato uno smartphone da mediaworld , Su internet il prezzo era di 349 € e per un Nokia N8 il prezzo mi sembrava ottimo in quanto mio cugino l'ha comprato pochi mesi fà a 450 €. Arrivato in negozio però il prezzo del cellulare era 404€ e l'ho comprato lo stesso dopo aver chiesto al commesso spiegazioni sul cambiamento di prezzo, che si è giustificato con un " non mi risulta nessuna offerta riguardo questo modello, forse era un offerta solo on-line " e fin qui tutto ok. Oggi avendo 5 minuti liberi ho controllato di nuovo sul sito ed il prezzo è ancora di 349 € e non è un'offerta solo on-line perchè non c'è nè il "bollino" e nemmeno il prezzo di mercato... Ho diritto ad un rimborso o a qualcos'altro?

edit: http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=4403362&langId=-1&category_rn=60597134

Modificato da warblock
Link to comment
Condividi su altri siti

ma anche secondo me, perche ho sempre trovato discordanza tra i prezzi del sito web e quelli reali.

ma a quanto dice l'utente dovrebbe esserci un qualcosa che lo indica

io non credo, sul sito mediaword non ho mai visto nulla che indicasse "prezzo solo online"

se paghi online lo paghi come da offerta, se lo acquisti in negozio lo paghi come da negozio

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato il Galaxy al Marcopolo a 540 euro online, se andavo in negozio ne spendevo 600!

I prezzi online si riferiscono solo agli acquisti effettuati tramite il sito e che puoi farti recapitare a casa o nel punto più vicino.

Come dice The Classifier se si vogliono consultare i prezzi di negozio si sfoglia il volantino virtuale :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho comprato diverse volte da MW online: a parte che c'è scritto chiaramente che alcune offerte riguardano sia i negozi fisici che quelli online, per il resto, si tratta di prezzi "speciali" che, appunto, sono solo per il sito. Ma è specificato al momento dell'ingresso al sito dedicato b)

mw.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

ma anche secondo me, perche ho sempre trovato discordanza tra i prezzi del sito web e quelli reali.

ma a quanto dice l'utente dovrebbe esserci un qualcosa che lo indica

mi sembra evidente dal link stesso che l'utente ha postato visto che inizia con "compraonline", ed è una sezione del sito mediaworld alla quale ci si arriva cliccando espressamente su "negozio online" o qualcosa del genere

se pensava di essere truffato poteva non comprare il telefono o ricontrollare, come poi ha fatto; bastava un po' di attenzione

Modificato da esseci87
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy