Jump to content
Nokioteca Forum

Acquisto Imac


ole.zlatan
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti, ho deciso di passare all'imac, é da tempo che voglio farlo, ma ho piccoli dubb. Sono indeciso tra due vsrsioni, quella da 21" che costa 1400€ e quella da 27" che costa 1660€, le caratteristiche sono le stesse, cambia solo l il schermo se non erro, mi domando conviene spendere 260€ in più solo per lo schermo? Inoltre i 4gb di ram sono sufficienti? Grazie a tutti pwr le rispose

Link to comment
Condividi su altri siti

Io ho preso il secondo e ti dico che lo schermo da 27" è una gran bella cosa in tutti i sensi. :thumbs: Io rispetto alla versione di default ho cambiato solo la tastiera prendendo quella estesa (con il tastierino numerico) che non è wireless. :angel: I 4GB di RAM sono più che sufficienti, l' iMac và come una scheggia. :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

L'iMac 27" non è che costi poco eh.. Quindi se uno deve spendere migliaia di euro si può permettere anche 200€ di SSD!

E ma più di li non posso andare, cmq sono stato in un apple store per vederli entrambi e beh....il 27 è spaventoso e credo che sia troppo grosso per la mia scrivania, ma mi fa troppa gola....il 21,5 sarebbe credo + giusto.....altri consigli? che mi dite? pensate che la distanza da me al monitor è di circa 60/70 cm, che dite meglio 21,5 o 27???

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy