Jump to content
Nokioteca Forum

Push Mail Su Nokia 500


Aletto2
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,

Come vedete sono nuovo del forum, e vi saluto tutti.

Da 1 settimana cerco di configurare/consentire la ricezione di posta elettronica in tempo reale.

Niente da fare......, ho letto riletto (anche fino alle 3 del mattino)varie discussioni e "sistemi" per poterlo fare, tra "communicator", "mobile documents", ecc... ma tutti non va bene per me (penso).

La mia casella mail è in un dominio mio personale, e sono riuscito a configuare la mail sul nokia 500, ma non in tempo reale (o non sono capace di farglielo fare).

ho un contratto wind con incluso 3 gb (mi sembra), quindi non è un problema stare sempre connessi (anche se vedo che il mio 500 non sta sempre conesso, si connette al bisogno.

Ormai sono stremato da questo problema,

vi chiedo gentilmente una mano, o consiglio.

p.S: ho letto che forse con l 'IMAP si puo fare qualcosa, se fosse possibile prendo l'aggiornamento su aruba perchè le mie caselle sono tutte pop.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

Come vedete sono nuovo del forum, e vi saluto tutti.

Da 1 settimana cerco di configurare/consentire la ricezione di posta elettronica in tempo reale.

Niente da fare......, ho letto riletto (anche fino alle 3 del mattino)varie discussioni e "sistemi" per poterlo fare, tra "communicator", "mobile documents", ecc... ma tutti non va bene per me (penso).

La mia casella mail è in un dominio mio personale, e sono riuscito a configuare la mail sul nokia 500, ma non in tempo reale (o non sono capace di farglielo fare).

ho un contratto wind con incluso 3 gb (mi sembra), quindi non è un problema stare sempre connessi (anche se vedo che il mio 500 non sta sempre conesso, si connette al bisogno.

Ormai sono stremato da questo problema,

vi chiedo gentilmente una mano, o consiglio.

p.S: ho letto che forse con l 'IMAP si puo fare qualcosa, se fosse possibile prendo l'aggiornamento su aruba perchè le mie caselle sono tutte pop.

mobile documents funziona in push correttamente, però può essere configurato solo in imap.

Link to comment
Condividi su altri siti

mobile documents funziona in push correttamente, però può essere configurato solo in imap.

gentillissimo per la risposta.

Farò come dici te, se è la soluzione migliore, lunedì faccio il cambio in imap per quella mail.

Approposito, vedo che comenti su questo telefono in giro ce ne sono veramente pochi, troppo nuovo, addirittura da trony sono andato (oggi) per prendere gl' adesivi trasparenti, ma mi hanno chiesto come faccio ad averlo che a loro arriverà fra 15 giorni (hi hi hi hi hi hi).

Per quelli che devono acquistarlo dico semplicemente che è propio come dicono nelle recensioni...un piccolo smartphone, poche cose ma le esenziali ci sono tutte anche per lavorare (apparte appunto la mial push che ho riscontrato qualche problema), posso anche dire , dato che non l' ho trovato scritto in giro, che è "piacevole tenerlo in mano", piccolo e leggero, con dimensioni ne troppo grandi (la maggior parte degli smartphone sono grandini seconod mè) ne troppo piccolo (che si rischierebbe di maneggiare le applicazioni con difficoltà , essendo solo tuch).

Prima avevo 5800, è ho trovato subito la differenza nello tuch screen, MOLTO più sensibile è corretto, sembra quasi intuitivo quando premi le parole nella tastiera(nel senso che se premi in mezzo fra 2 parole lui prende, secondo mè quello che ha preso più superfice), cosa che nel 5800 mi faceva un po dannare.

se mai qualcuno ha altre idee/soluzioni per la mial in push ben vengano, non per mè ( o anche si), ma magari per quelli che per qualche motivo particolare non possono avere una casella imap.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy