m85 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 Salve a tutti ragazzi! come da titolo, ho un problema con il mio N81..praticamente capita che il telefono si spenga senza apparente motivo e senza avvisaglie o problemi di funzionamento..è capitato anche che non si accendesse +..il problema va avanti da un pò, ho anche fatto un hard reset ma non ho risolto nulla..preciso che quando è acceso il telefono funziona perfettamente..avete idea di cosa possa essere? 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 se si spegne senza riaccendersi più, fammi questa prova: accendi il cell, posizionati a fianco al letto o a qualcosa di morbido e lascialo cadere da altezza spalle su di esso con lo schermo rivolto al soffitto... controlla se si spegne... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m85 Posted October 27, 2011 Author Report Share Posted October 27, 2011 ahahah ahahah ahahah io sono espertissimo di questo genere di prove..arrivo anche a 50 palleggi con il cellulare! a parte gli scherzi riesco a riaccenderlo dopo che si spegne..hai idea di cosa possa essere? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 27, 2011 Report Share Posted October 27, 2011 mentre ci palleggi si spegne? se si allora vuol dire che la batteria "balla" nella sua sede, quindi gli devi mettere degli spessori (piccoli) di carta per creare interferenza... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
m85 Posted October 28, 2011 Author Report Share Posted October 28, 2011 Non credo sia la batteria..x sicurezza l'ho fissata bene con della carta ma purtroppo credo sia un problema della scheda madre che sta x abbandonarmi.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vinceN70 Posted October 29, 2011 Report Share Posted October 29, 2011 beh intanto prova a fare cosi, se proprio non funziona allora è evidentemente un problema più grave.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mood985 Posted September 8, 2014 Report Share Posted September 8, 2014 certificate request Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zio983 Posted September 8, 2014 Report Share Posted September 8, 2014 http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155458-eng-how-to-obtain-a-devcert/ http://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/155457-ita-come-richiedere-un-devcert/ 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts