Jump to content
Nokioteca Forum

E5


pantaluca
 Share

Recommended Posts

cari amici di nokioteca,

sono un nuovo utente del forum.

Ho preso 3 giorni fa un nokia e5 e, dopo aver buttato qualche euro con la connessione del Gps, e aver risolto il problema grazie a questo sito,

ho attivato il pacchetto all inclusive wind.

Cosa mi dite di fare?

consigli sulle impostazioni?

must have app per il mio cellulare?

aiutatemi e datemi tutti i consigli che ritenete oppurtuni.. grazie.

luca.

Link to comment
Condividi su altri siti

cari amici di nokioteca,

sono un nuovo utente del forum.

Ho preso 3 giorni fa un nokia e5 e, dopo aver buttato qualche euro con la connessione del Gps, e aver risolto il problema grazie a questo sito,

ho attivato il pacchetto all inclusive wind.

Cosa mi dite di fare?

consigli sulle impostazioni?

must have app per il mio cellulare?

aiutatemi e datemi tutti i consigli che ritenete oppurtuni.. grazie.

luca.

ciao e benvenuto :) beh per le impostazioni e app, il telefono va impostato in base le tue esigenze, ovvero cosa intendi farci col telefono, l'unica cosa che potrei consigliarti è di aggiornare il software all'ultima versione, sempre che non ci sia gia preinstallata, puoi controllare digitando *#0000#, l'ultima versione è la v071.003, se per caso è piu vecchia puoi aggiornare che porta molte novità :thumbs: più di questo non so cosa consigliarti

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto :) beh per le impostazioni e app, il telefono va impostato in base le tue esigenze, ovvero cosa intendi farci col telefono, l'unica cosa che potrei consigliarti è di aggiornare il software all'ultima versione, sempre che non ci sia gia preinstallata, puoi controllare digitando *#0000#, l'ultima versione è la v071.003, se per caso è piu vecchia puoi aggiornare che porta molte novità :thumbs: più di questo non so cosa consigliarti

grazie mille per la risposta.. e scusa il ritardo.

la versione è aggiornata.. ho scaricato la app di facebook dal sito (quella generica): non mi fa condividere i luoghi.

Ho un abbonamento e quindi il cazzeggio online non è un problema. consigliami tu!? ehehe

che app hai?

giochi?

chat di fb?

illuminatemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy