Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Vibrazione E Hdmi Su N8?


xmauro87x
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho acquistato il 6 ottobre il nokia N8 ed è fantastico...

1) Ho provato a collegare il cell al televisore tramite adattatore hdmi (quello fornito nella confezione del cell) con cavo hdmi mio (funzionante perchè lo uso con un lettore dvd), vado io manualmente sul input hdmi (che è un solo canale per il mio televisore) solo che sul televisore mi esce la scritta "nessun segnale". Ho provato ad andare nel menu - foto e aprire qualche foto, ma sulla tv non cambia nulla. Nella schermata iniziale quando ho collegato il cavo hdmi non ho notato nessun simbolo nuovo come invece accade quando inserisco il cavo usb. E' capitato anche a voi questa cosa? Devo cambiare qualche impostazione nel cell o nella tv?

2) Come si fa a partecipare al concorso per chi compra un cellulare nokia in questo periodo?Quello che come premio finale c'è un bmw serie 1 cabrio.

3) C'è qualche modo per aumentare il livello di vibrazione per le chiamate nel cell? Prima avevo un N95 8gb e mi vibrava tutta la gamba quando mi chiamavano, ora a malapena sento un solletichino.

Grazie a tutti per le eventuali risposte...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

La prossima volta, cerca di non usare tutti quei colori, e segui la regola di "una discussione = un problema" ;)

Comunque sia, relativamente alla prima domanda, dovrebbe apparire la scritta HDMI in piccolo in alto nel display...se non appare potrebbe trattarsi si un qualche guasto hardware :mumble:

Per la seconda domanda, invece, non ho idea di che concorso sia, prova a guardare se trovi qualcosa nel sito di nokia italia

Infine, per il terzo problema, no, non ci si può fare nulla :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao :)

La prossima volta, cerca di non usare tutti quei colori, e segui la regola di "una discussione = un problema" ;)

Comunque sia, relativamente alla prima domanda, dovrebbe apparire la scritta HDMI in piccolo in alto nel display...se non appare potrebbe trattarsi si un qualche guasto hardware :mumble:

Per la seconda domanda, invece, non ho idea di che concorso sia, prova a guardare se trovi qualcosa nel sito di nokia italia

Infine, per il terzo problema, no, non ci si può fare nulla :)

Chiedo scusa per i colori...

Ma se c'è un guasto hardware lo devo portare ad un centro nokia x mandarlo in assistenza? o si può risolvere in qualche modo?

Tu riesci a visualizzare foto e video sul televisore tramite hdmi???

Grazie in anticipo....

Modificato da xmauro87x
Link to comment
Condividi su altri siti

per quanto riguarda l'HDMI si si visualizza tutto sul televisore, qualsiasi cosa vedi sul display del cell, utilizzando il cavo hdmi non si fa altro che portare sullo schermo della tiv quello che ti appare sullo schermo del cell.

Hai provato ad entrare il cavo nel cell correttamente? Nel senso che per funzionare deve fare un piccolo click e, come già ti è stato detto, sul display dell cell spunta la scritta HDMI in piccolo in alto a destra.

a me se non fa il click non fa niente

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy