Jump to content
Nokioteca Forum

Ovi Store All'avvio


Arsenico79
 Share

Recommended Posts

salve a tutti, sicuramente questo argomento sarà già stato trattato. Ad ogni modo come è capitato a tante persone dopo l'aggiornamento ad Anna, all'avvio del C7 ovi store chiede se si è in possesso di un account e con qualsiasi opzione che si clicca non si collega ad internet. A questo proposito volevo sapere se c'è qualcuno che ha risolto il problema e se può dare delle indicazioni passo per passo anche a persone come me che che non ne sanno nulla di hard reset e argomenti simili. grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

salve a tutti, sicuramente questo argomento sarà già stato trattato. Ad ogni modo come è capitato a tante persone dopo l'aggiornamento ad Anna, all'avvio del C7 ovi store chiede se si è in possesso di un account e con qualsiasi opzione che si clicca non si collega ad internet. A questo proposito volevo sapere se c'è qualcuno che ha risolto il problema e se può dare delle indicazioni passo per passo anche a persone come me che che non ne sanno nulla di hard reset e argomenti simili. grazie in anticipo.

Io ho subito di questo bug per oltre 1 mese .. dopo di che ho controllato per la millesima volta se c'era qualche aggiornamento per il mio telefono ed effettivamente non era stato istallato il firmware (anna) correttamente e mi erano uscito altri 2 pacchetti da scaricare .. Symbian Anna 1/2 e 2/2 .. se non te li trova può dipendere dai troppi messaggi salvati sul cell, io ne avevo piu di 4000 e non mi trovava l'aggiornamento, mentre quando per sbaglio ho cancellato una conversazione che ne aveva più di 3000 il giorno dopo ho provato a collegarlo a ovi suite e mi ha trovato i due aggiornamenti che ho citato prima e al riavvio del cell mi ha fatto la configurazione di ovi store e non mi ha dato più quel problema ..

ps: questo è il post quando ha smesso di darmi questo fastidioso problema

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/208059-c7-00-dopo-l-aggiornamento-firmware-v-024001/page__view__findpost__p__1804553

Modificato da CarloTheMast
Link to comment
Condividi su altri siti

gli aggiornamenti 1 e 2 li avevo già fatti e ho un centinaio di sms nel cell.

Anche io li avevo gia fatti ma si vede che non si erano istallati completamente .. riprova a cercare gli aggiornamento collegando il cell al computer utilizzando ovi suite ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy