Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Durante Installazione Giochi Jar


Forrest
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, installando alcuni giochi Jar ho riscontrato questo errore, mentre il caricamento dell'installazione stava per ultimarsi, torna indietro ed esce l'avviso:

"Installazione non riuscita: Errore intero: Jsr plugin com.nokia.mj.impl.chapi.core.utils.ServiceProviderInstaller cancelled installation"

cosa può essere e come posso risolvere?

grazie a tutti

EDIT: QUA ho letto che molti hanno risolto con l'hard reset, mentre altri portandolo all'assitenza e facendo reinstallare il firmware (pare che loro lo installino con apparecchiature diverse dal semplice PC a quanto ho letto, mah)

credo che questo problema sia collegato a quello che lamentavo in QUESTO TOPIC

Modificato da Forrest
Link to comment
Condividi su altri siti

non voglio fare un UP ma nessuno sa aiutarmi o ha avuto lo stesso problema? :(

ad ogni modo pongo un'altra domanda...è vero che l'hard reset è sconsigliato? facendo un backup cosa rischio di perdere? ho letto che alcuni ad esempio hanno perso l'applicazione youtube (vabè che rimanda semplicemente al link col browser)...c'è altro che potrei perdere o altri motivi per cui è sconsigliato?

come dicevo col TOPIC a cui vi ho rimandati, non mi installa anche alcune APP dall'Ovi Store, ad esempio Doodle Jump (gioco), l'applicazione dell'ATM milanese, e altre simili...sono tutte JAR e quindi devo concludere che il problema sia collegato?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy