Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Porting N97 Mini By Binh 24


ale467
 Share

Vi piace questo Cooked Firmware???  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Siete contenti??

    • Sì, questo cfw è perfetto
      19
    • Così...così
      7
    • Non è proprio il massimo...
      1
    • No, non mi piace
      1


Recommended Posts

Vi inserisco il link per collegarvi alla pagine dove sono disponibili i Cfw Porting N97 Mini per Nokia 5250/5232/5233/5228

I file sono già completi ed è solamente necessario scaricare la RM-XXX e flashare il telefono.

COLLEGAMENTI PER Porting N97 Mini

Scusa la domanda probabilmente stupida, ma come lo flasho su 5530 se ha RM-504 e questo è RM-625? Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

sALVE RAGAZZI SONO NEI GUAI!!!! HO UN NOKIA 5230 E METRE STAVO EFFETTUANDO UN FLASH CON JAF QUALCOSA è ANDATO STORTO. ORA NON SI ACCENDE PIU E QUANDO PROVO A RIFLASHARE CON I FIRMWARE DI NAVIFIRM PURTROPPO NON CAMBIA NULLA E NON APPENA FINISCO DI FLASHARE IL MONITOR SI ACCENDE E SI SPEGNE DI CONTINUO E PRESENTA DELLE RIGHE NERE SU SFONDO BIANCO. cHI MI PUO AIUTARE????

Link to comment
Condividi su altri siti

Scusa la domanda probabilmente stupida, ma come lo flasho su 5530 se ha RM-504 e questo è RM-625? Grazie

Hai perfettamente ragione, infatti c'era un errore inquanto era il 5233. Sbagliato a digitare.

sALVE RAGAZZI SONO NEI GUAI!!!! HO UN NOKIA 5230 E METRE STAVO EFFETTUANDO UN FLASH CON JAF QUALCOSA è ANDATO STORTO. ORA NON SI ACCENDE PIU E QUANDO PROVO A RIFLASHARE CON I FIRMWARE DI NAVIFIRM PURTROPPO NON CAMBIA NULLA E NON APPENA FINISCO DI FLASHARE IL MONITOR SI ACCENDE E SI SPEGNE DI CONTINUO E PRESENTA DELLE RIGHE NERE SU SFONDO BIANCO. cHI MI PUO AIUTARE????

Non ti preoccupare, è capitato anche a me con il mio 5228. Scrivi i passaggi precisi con i quali effettui il flash.

Modificato da mj91
Link to comment
Condividi su altri siti

la normale procedura creo la cartella phoenix, rm-588 poi copio tutti i file scaricati da navifirm. Avvio jaf primo passaggio tutto perfetto premo il tasto di avvio del cell per collegaelo al programma secondo la normale procedura. Viene effettuato il trasferimento ma poi... Il cell inizia ad impazzire da solo spegendosi e accendendosi e presentando righe nere su sfondo bianco lungo la superficie del display ke devo fare????? cosa sbaglio? è da buttare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Questo cfw è perfetto in tutti i sensi, io ce l'ho da due settimane thumbs.gif

E nella cartella rm-625 devi mettere il core e la rofs2 da binh24 che ti ho postato lmaosmiley.gif

Questo cf ripeto: è perfetto e va molto bene, ha anche la grafica symbian^3, con volume migliorato al massimo (infatti si sente altissimooo)!!!! laugh.gif

Io non lo levo più angel.png

Perdona la mia ignoranza, ma non vedendo immagini non ho ben capito, ha anche il nuovo menù con i bottoni in basso? Tipo l'N8? http://www.telefonin...-N8_50183_1.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Perdona la mia ignoranza, ma non vedendo immagini non ho ben capito, ha anche il nuovo menù con i bottoni in basso? Tipo l'N8? http://www.telefonin...-N8_50183_1.jpg

Il link non è valido, ma se ho capito bene intendi le scritte centrali (opzioni,indietro...)

Se ho capito bene, allora è come il Nokia N8

Link to comment
Condividi su altri siti

scusate ma quando provo a scaricare la rofs2 su filesonic c'è scritto "the file was delete" e questo problema c'è anche per scaricare il v50.9.001 potete rimettere i file online grazie mille...

Ho rinnovato i link dei download e ho aggiunto anche le nuove versioni software :D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy