Jump to content
Nokioteca Forum

Cfw Porting N97 Mini By Binh 24


ale467
 Share

Vi piace questo Cooked Firmware???  

27 utenti hanno votato

  1. 1. Siete contenti??

    • Sì, questo cfw è perfetto
      19
    • Così...così
      7
    • Non è proprio il massimo...
      1
    • No, non mi piace
      1


Recommended Posts

  • 3 settimane dopo...

Dovresti trovare qualcuno che li tenga e li metta in rete, però binh24 ha detto che in questi giorni cerca di uppare su un altro file hosting il tutto :)

edit: binh24 ha aggiornato i link :thumbs:

Modificato da ale467
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Se devi flashare questo cfw tutti i files dell'archivio vanno nella cartella RM-684 e non serve aggiungere files scaricati da navifirm.

lo fatto e ho modificato il file v20 in v02 come ci era scritto in nella pagina per il download,fatto il flash mi sembrava che fosse tutto andato bene e invece accendendo il cell si illumina e si spengeva lo schermo varie volta fino al blocco tot del telefono ora ho reinstallato il fw originale nokia e ora il telefono si accende ma io desiderei installare il cfw

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ragazzi, qualcuno gentilmente mi compila i file per nokia 5230 v. 51.0.002? (magari un file unico da estrarre e flashare)

ho provato ad aggiungere la lingua e il fix per la camera ma devo aver combinato dei pasticci perchè lo schermo aveva delle righe strane!

ora ho nuovamente firmware nokia originale ma vorrei questo qui!! :)

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy