Jump to content
Nokioteca Forum

N9 E Bluetooth In Auto


skipper6875
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, dopo l'aggiornamento dell'N8 a Symbian Anna fw 22 dall'auto (BMW X1) riuscivo a vedere la rubrica (questa anche prima di Anna) e i messaggi, benchè non utilizzassi troppo la funzione.

Ora con N9: dei messaggi nessuna traccia e poco male; la rubrica si scarica dopo la connessione con l'auto ma solo in parte... Si scaricano circa una ventina di contatti in tutto (senza alcuna logica, non i primi 20 o gli ultimi 20 o solo dalla A alla C, solo i cellulari, ecc.) e gli altri 550 no...

Qualcuno con idee in merito ???

grz

Link to comment
Condividi su altri siti

Probabilmente è una questione di non compatibilità con il software della BMW! anche io ho associato l N9 al sistema Blue&Me della mia Alfa in effetti non ho controllato se ha tirato giu tutti i nominativi!! appena stacco e mi infilo in macchina controllo e ti dico!! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Il mio N900 lo connetto perfettamente al sistema integrato della mia Grand Picasso dalla quale riesco a controllare la musica in riproduzione e, per quanto riguarda le telefonate posso solo aprire una chiamata in arrivo, per il resto devo selezionare il contatto dal dispositivo.

Non caria la rubrica come, invece, avviene quando connetto il Nokia N86 8MP, con questo posso fare anche la selezione del contatto dal cruscotto dell'auto.

Spero di esservi stato d'aiuto con la mia testimonianza.

:-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Allora io ho scoperto che:

Non mi carica in automatico la rubrica ma posso inviare via bluetooth le schede dei contatti che mi interessano e me le salva nella rubirca della macchina ma queste schede le vedo solo quando collego il Nokia N9 se collego altro cellulare mi fa vedere la rubrica o le schede salvate dell altro cellulare! :)

Quindi per quanto mi riguarda problema risolto :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao!!

Anch'io ho un N9 e un auto col sistema Blue & Me (fiat 500). Ho collegato il telefono ed infatti i contatti li ho dovuti inviare a mano. Pensavo di poterli sincronizzare con l'opzione sincronizzazione e backup ma non compare il blue and me nella ricerca.

Ho un problema invece che avendo collegato col bluetooth il telefono, ogni tanto si scollega da solo, o durante una chiamata o anche senza far niente, non ho ancora capito il perché.

Vi é successo? Comunque proveró a fare l'aggiornamento del SW del Blue & Me e riprovare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao!!

Anch'io ho un N9 e un auto col sistema Blue & Me (fiat 500). Ho collegato il telefono ed infatti i contatti li ho dovuti inviare a mano. Pensavo di poterli sincronizzare con l'opzione sincronizzazione e backup ma non compare il blue and me nella ricerca.

Ho un problema invece che avendo collegato col bluetooth il telefono, ogni tanto si scollega da solo, o durante una chiamata o anche senza far niente, non ho ancora capito il perché.

Vi é successo? Comunque proveró a fare l'aggiornamento del SW del Blue & Me e riprovare...

mm no a me non si è mai disconnesso da solo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy