Jump to content
Nokioteca Forum

N8-00 Problema Dopo Agg 022.014 (Conf. Tel. Funzionalita Non Supportata)


djdoppiaeffe
 Share

Recommended Posts

Ciao, ieri sera ho fatto l'agg software per il mio N8-00, che è brand VODAFONE, poi ho provato subito a fare quelli 1/2 e 2/2 del simbian Anna ma continuava a non farli anche dopo aver spento e riacceso sia il cell che il computer.

Inoltre adesso quando accendo il cell subito dopo il logo Vodafone mi appare un mess in rosso che dice " conf. Tel. Funzionalita non supportata"

Cosa devo fare???

Non sarebbe meglio togliere il brand Vodafone??

Si puo fare come sui vecchi cell nokia!!!

Per fare l'Agg software esiste solo ovi store??

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao.Si,in effetti, se non riesci ad installare anna 1/2 e anna 2/2 ti darà sempre quel errore.Lo ha fatto pure a me ed ho risolto,scaricando nokia software update,scaricando il firmware anna da nsu e poi tramite ovi suite insistendo ho scaricato i due aggiornamenti 1/2 e 2/2 a volte ovi suite fa penare, da vari errori,in quel caso,conviene staccare il cellulare, uscire da ovi suite ,ricollegare, ed insistere, prima o poi te li aggiorna :thumbs:

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, ieri sera ho fatto l'agg software per il mio N8-00, che è brand VODAFONE, poi ho provato subito a fare quelli 1/2 e 2/2 del simbian Anna ma continuava a non farli anche dopo aver spento e riacceso sia il cell che il computer.

Inoltre adesso quando accendo il cell subito dopo il logo Vodafone mi appare un mess in rosso che dice " conf. Tel. Funzionalita non supportata"

Cosa devo fare???

Non sarebbe meglio togliere il brand Vodafone??

Si puo fare come sui vecchi cell nokia!!!

Per fare l'Agg software esiste solo ovi store??

Grazie.

Hai mod per la fotocamera installate? Hai la versione a pagamento di quickoffice, adobe pdf, joikuspot o shazam installate? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Hai mod per la fotocamera installate? Hai la versione a pagamento di quickoffice, adobe pdf, joikuspot o shazam installate? :)

No non ho niente di tutto questo istallato!!!

Provero ancora a far fare l'aggiornamento con ovi suite!!!

ciao.Si,in effetti, se non riesci ad installare anna 1/2 e anna 2/2 ti darà sempre quel errore.Lo ha fatto pure a me ed ho risolto,scaricando nokia software update,scaricando il firmware anna da nsu e poi tramite ovi suite insistendo ho scaricato i due aggiornamenti 1/2 e 2/2 a volte ovi suite fa penare, da vari errori,in quel caso,conviene staccare il cellulare, uscire da ovi suite ,ricollegare, ed insistere, prima o poi te li aggiorna :thumbs:

Quindi il nokia software update è una cosa esterna ad ovi suite e si puo fare anche con quello l'agg!!!!!

Modificato da Ices_Eyes
Usiamo il tasto modifica e/o il pulsante multicitazione ;)
Link to comment
Condividi su altri siti

No non ho niente di tutto questo istallato!!!

Provero ancora a far fare l'aggiornamento con ovi suite!!!

Non ricordo se è presente anche in ovi suite, o solo in nokia suite beta. In Strumenti > Opzioni > Generale, c'è la possibilità di attivare il log? :)

Quindi il nokia software update è una cosa esterna ad ovi suite e si puo fare anche con quello l'agg!!!!!

Permette di fare l'aggiornamento del firmware, ma non gli aggiornamenti ulteriori :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ricordo se è presente anche in ovi suite, o solo in nokia suite beta. In Strumenti > Opzioni > Generale, c'è la possibilità di attivare il log? :)

Permette di fare l'aggiornamento del firmware, ma non gli aggiornamenti ulteriori :)

no questa funzione non ci sta sotto strumenti >opzioni >generale.

é meglio se carico nokia suite beta!!!

o conieve che rifaccio l'agg del firmware con nokia software update

Dove posso trovare questi programmi!!!

Modificato da Ices_Eyes
Sistemato messaggio e quote :)
Link to comment
Condividi su altri siti

no questa funzione non ci sta sotto strumenti >opzioni >generale.

é meglio se carico nokia suite beta!!!

o conieve che rifaccio l'agg del firmware con nokia software update

Dove posso trovare questi programmi!!!

Il firmware hai detto di averlo già aggiornato, quindi NSU non ti è utile, in quanto non permette di installare i pack Symbian Anna 1/2 e 2/2. Per Nokia suite, se vuoi provare, lo trovi nei nokia betalabs :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il firmware hai detto di averlo già aggiornato, quindi NSU non ti è utile, in quanto non permette di installare i pack Symbian Anna 1/2 e 2/2. Per Nokia suite, se vuoi provare, lo trovi nei nokia betalabs :)

ok grazie adesso riprovo a fare la procedura con ovi suite e speriamo bene!

UPDATE:

Ti sembrero rinco :D ma su betalabs ho trovato solo per per il mac va bene pure per win 7!?!??

Modificato da Ices_Eyes
Repit... Usa il tasto modifica invece di fare post consecutivi...grazie :)
Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il pack 1/2, nokia ha scoperto un problema legato alla sua installazione. Ho aggiunto una faq (12) in merito nella guida per l'aggiornamento a Symbian Anna! :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207819-istruzioni-per-linstallazione-dellaggiornamento-a-symbian-anna/

Link to comment
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda il pack 1/2, nokia ha scoperto un problema legato alla sua installazione. Ho aggiunto una faq (12) in merito nella guida per l'aggiornamento a Symbian Anna! :)

https://www.nokioteca.net/home/forum/index.php/topic/207819-istruzioni-per-linstallazione-dellaggiornamento-a-symbian-anna/

Grazie sono finalmente riuscito ad istallare tutti e due gli agg! era shazam che dava problemi lo ho disistallato e poi ha funzionato bene! :D:D:D:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy