Jump to content
Nokioteca Forum

Tenere Luce Tastiera Quenty Sempre Accesa


alvigio
 Share

Recommended Posts

salve, sono un nuovo iscritto, vorrei sapere se é possibile tenere la luce della tastiera estraibile sempre accesa, in modo che il sensore non la spenga in caso di luce.

ho provato programmi come pipilightcontrol, smartlight, ectt. ma questi agiscono solamente nel display e non nella tastiera.

Come fare?

Qualcuno puo' aiutarmi?

Grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

non è possibile...la tastiera risponde al sensore di luminosità soltanto, non ci sono opzioni nel software che ne permettono l'accensione o lo spegnimento a comando, perciò non esistono neanche programmi che permettano ciò... :) o almeno non ne ho mai sentito parlarne...

scusa ma ti sbagli.ho appena scaricato LIGHT_CTRL (presente in questo sito) e funziona alla grande.

C'è una voce dove posso abilitare e disabilitare il sensore luce della tastiera, per cui posso tenerla sempre accesa o sempre spenta.

grazie lo stesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Guest stefanorunner

sarei interessato

è possibile vedere un link x il programma di cui parli?

thks :thumbs:

qui credo sia lui pure io come te sono uno sfaticato quindi devo a volte dare pure io agli altri..

Modificato da Darkangel
rimosso link ad altro forum
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy