Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Ovi


cazzarola70
 Share

Recommended Posts

Ciao, giusto.forse sono stato troppo frettoloso.Allora quando clicco sull icona di Ovi, dopo cliccato mi da questa scritta, riporto integralmente quanto scritto..Update your nokia n900 to enable the latest Ovi store and new app.Updating is a breeze 1) go to application manager on your nokia n 900.2)tap update.3) tap to select Maemo5 from the list..Poi ancora sotto the software will take it from there.Ecco questo e quanto scritto.Ovviamente chiedo il vostro aiuto non tanto x l inglese, ma xche non mi fa fare nessuna procedura di quanto scritto sopra..Grazie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, scusa non sono molto pratico..cos e l user agent??...come si fa ad istallarlo??(se fosse questo il problema, ma non credo). LA versione e l ultima aggiornata del firware ne sono piu che sicuro...e aggiornato.....ma non ho capito io no ho toccato niente..ma speriamo di riuscire a riistallarlo..nel bene e nel male...Ciao grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, niente ho solo scaricato dell app dalle reposytory..Pensavo che il problema fosse il tema di resident evil..ma una volta disistallato e come prima..Infatti non mi da piu la percentuale di carica visibile sulla dashboard e come se fosse spenta..Poi dopo sono andato a guardare sul ovi store e mi dava quella scritta come sopra.La mia versione e 20.2010.36-2, penso tu intenda questo come software.???inoltre mi e sparita anche la tastiera virtuale che avevo prima, con un altra orrenda...e anche questa non so come ripristinarla...Ciao e grazie..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy