Jump to content
Nokioteca Forum

[N9] Hard Reset E Backup

Recommended Posts

Apro il topic per info su Hard Reset e su come fare un backup dell'N9.

Per chi volesse recuperare dopo un hard reset i wallpaper originali e i due video precaricati che, essendo salvati nei files personali non vengono inseriti nel backup...

video:

http://www.megaupload.com/?d=STHDAE0A

wallpapers:

http://www.megaupload.com/?d=AW0G3JI1

I video vanno inseriti nella cartella "Movies", mentre i wallpapers in /Home/user/mydocs/.wallpapers/

collegato tramite archivio di massa..la cartella movies mi compare, per i wallpapers non riesco a trovare /Home/user/mydocs/.wallpapers/ !

qualcuno mi può aiutare?

controlla se con il file manager la vedi da cellulare, anche scegliendo di mostrare i files nascosti, altrimenti creala :rolleyes:

ma la versione che avete indicato è l ultima di PC suite?!

Edit: Trovato e scaricato!! Funziona!! un sogno!!!! posso finalmente sistemare la Rubrica cosi diventerà ancora piu perfetto!!! Grandi ragazzi ottima scoperta!! ;)

Edited by Mr.NkStyle

ma la versione che avete indicato è l ultima di PC suite?!

Edit: Trovato e scaricato!! Funziona!! un sogno!!!! posso finalmente sistemare la Rubrica cosi diventerà ancora piu perfetto!!! Grandi ragazzi ottima scoperta!! ;)

prego :)

• 4 weeks later...
  • 1 month later...
  • 5 weeks later...
  • 1 year later...

Ciao a Tutti,

scusate ma volevo fare un Hard Reset nel Nokia N9, ho fatto il Reset normale andando nelle ( impostazioni > Ripristina > Cancella dati dispositivo )

però una volta terminato,mi riescono tutte le APP/Giochi che ho installato.

Quindi per fare un HARD RESET completo cosa devo fare di preciso ?

Grazie.