Gandan 36 Posted October 23, 2011 Report Share Posted October 23, 2011 Apro il topic per info su Hard Reset e su come fare un backup dell'N9. Per chi volesse recuperare dopo un hard reset i wallpaper originali e i due video precaricati che, essendo salvati nei files personali non vengono inseriti nel backup... video: http://www.megaupload.com/?d=STHDAE0A wallpapers: http://www.megaupload.com/?d=AW0G3JI1 I video vanno inseriti nella cartella "Movies", mentre i wallpapers in /Home/user/mydocs/.wallpapers/ Quote Link to post Share on other sites
lallupet 0 Posted October 26, 2011 Report Share Posted October 26, 2011 collegato tramite archivio di massa..la cartella movies mi compare, per i wallpapers non riesco a trovare /Home/user/mydocs/.wallpapers/ ! qualcuno mi può aiutare? Quote Link to post Share on other sites
Gandan 36 Posted October 26, 2011 Author Report Share Posted October 26, 2011 collegato tramite archivio di massa..la cartella movies mi compare, per i wallpapers non riesco a trovare /Home/user/mydocs/.wallpapers/ ! qualcuno mi può aiutare? controlla se con il file manager la vedi da cellulare, anche scegliendo di mostrare i files nascosti, altrimenti creala Quote Link to post Share on other sites
Ossession 8 Posted October 30, 2011 Report Share Posted October 30, 2011 io ho provato una cosa.. ho installato pc suite 7.1.62 e indovinate... rileva tranquillamente l'n9 e fa backup e tutto quello che volete...... Quote Link to post Share on other sites
Gandan 36 Posted October 30, 2011 Author Report Share Posted October 30, 2011 io ho provato una cosa.. ho installato pc suite 7.1.62 e indovinate... rileva tranquillamente l'n9 e fa backup e tutto quello che volete...... si si, e la cosa interessante è che permette di mettere mano alla rubrica... Quote Link to post Share on other sites
Ossession 8 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 si si, e la cosa interessante è che permette di mettere mano alla rubrica... puoi fare tutto Quote Link to post Share on other sites
RobertoMulazzi 1 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 si si, e la cosa interessante è che permette di mettere mano alla rubrica... questa e' una gran bella notizia :-) non va in conflitto con nokia link ? Quote Link to post Share on other sites
Ossession 8 Posted October 31, 2011 Report Share Posted October 31, 2011 questa e' una gran bella notizia :-) non va in conflitto con nokia link ? io lo uso con ovi suite.. nessun problema... Quote Link to post Share on other sites
Gandan 36 Posted October 31, 2011 Author Report Share Posted October 31, 2011 questa e' una gran bella notizia :-) non va in conflitto con nokia link ? no no anche se per sicurezza quando lo apro tengo chiuso sia nokia link che nokia suite Quote Link to post Share on other sites
Ossession 8 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 no no anche se per sicurezza quando lo apro tengo chiuso sia nokia link che nokia suite idem cmq... Quote Link to post Share on other sites
Mr.NkStyle 102 Posted November 1, 2011 Report Share Posted November 1, 2011 (edited) ma la versione che avete indicato è l ultima di PC suite?! Edit: Trovato e scaricato!! Funziona!! un sogno!!!! posso finalmente sistemare la Rubrica cosi diventerà ancora piu perfetto!!! Grandi ragazzi ottima scoperta!! Edited November 1, 2011 by Mr.NkStyle Quote Link to post Share on other sites
Ossession 8 Posted November 4, 2011 Report Share Posted November 4, 2011 ma la versione che avete indicato è l ultima di PC suite?! Edit: Trovato e scaricato!! Funziona!! un sogno!!!! posso finalmente sistemare la Rubrica cosi diventerà ancora piu perfetto!!! Grandi ragazzi ottima scoperta!! prego Quote Link to post Share on other sites
gilmourdavid 1 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 salve gente. mi dareste qualche link che questa versione di pc suite non la trovo da nessuna parte? grazie Quote Link to post Share on other sites
Mr.NkStyle 102 Posted November 10, 2011 Report Share Posted November 10, 2011 salve gente. mi dareste qualche link che questa versione di pc suite non la trovo da nessuna parte? grazie io l ho scaricato da qui: Nokia Pc Suite 7.1.62.1 Quote Link to post Share on other sites
gilmourdavid 1 Posted November 11, 2011 Report Share Posted November 11, 2011 grazie mille mrstyle Quote Link to post Share on other sites
supern9 0 Posted December 4, 2011 Report Share Posted December 4, 2011 allora ho fatto l'hard reset e ora mi rimane questa freccia circolare ma non parte che devo fare? Quote Link to post Share on other sites
maggiko 1 Posted January 29, 2012 Report Share Posted January 29, 2012 allora ho fatto l'hard reset e ora mi rimane questa freccia circolare ma non parte che devo fare? come si fa l'Hard reset? Hai risolto il problema? grazie! Quote Link to post Share on other sites
Gandan 36 Posted January 29, 2012 Author Report Share Posted January 29, 2012 Uh non avevo letto! L'hard reset va fatto col telefono in carica. Poi si riavvia e compare la freccia.... tenerlo così in carica per 20 minuti e poi si riaccende Quote Link to post Share on other sites
maggiko 1 Posted February 28, 2012 Report Share Posted February 28, 2012 Scusa ma l'hard reset si fa mantenendo premuto il tasto accensione più di 8 secondi? Questa operazione va fatta a telefono acceso o spento? grazie Quote Link to post Share on other sites
Gandan 36 Posted February 29, 2012 Author Report Share Posted February 29, 2012 No, nelle impostazioni > Ripristina > Cancella dati dispositivo Quote Link to post Share on other sites
maggiko 1 Posted February 29, 2012 Report Share Posted February 29, 2012 No, nelle impostazioni > Ripristina > Cancella dati dispositivo grazie infatti dopo ho fatto in questo modo... Quote Link to post Share on other sites
NokiaHack 0 Posted January 17, 2014 Report Share Posted January 17, 2014 Ciao a Tutti, scusate ma volevo fare un Hard Reset nel Nokia N9, ho fatto il Reset normale andando nelle ( impostazioni > Ripristina > Cancella dati dispositivo ) però una volta terminato,mi riescono tutte le APP/Giochi che ho installato. Quindi per fare un HARD RESET completo cosa devo fare di preciso ? Grazie. Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts