Jump to content
Nokioteca Forum

"nota Deviazioni Attive": Scriviamo Tutti A Nokia!


borisboris
 Share

Recommended Posts

riporto quanto ho scritto:

Possiedo un Nokia N8. Desideravo sapere se sarà disponibile un semplice software che elimini, una volta eseguita una chiamata, il pop up "Nota Deviazioni Attive". Se nei vecchi cellulari, dotati di tasto rosso, infatti, era possibile premere detto tasto onde evitare che una chiamata eseguita per errore partisse, negli smartphone tuch il pop up si sovrappone al predetto tasto rosso e non consente l'interruzione di una chiamata eseguita accidentalente senza non far eseguire almeno uno squillo.

e la risposta di Nokia:

Egregio Cliente,

grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla sua richiesta riguardo il suo N8-00, la informiamo che esiste un intervallo di alcuni secondi dalla sparizione della scritta al primo squillo che permette di interrompere la chiamata; comunque sia, abbiamo già girato la sua segnalazione al nostro reparto di sviluppo software, in modo che, possibilmente, prossime release del programma cambino tale funzione del telefono.

Cogliamo l’occasione per porgerle i nostri più cordiali saluti e le ricordiamo che siamo a sua disposizione per eventuali e futuri chiarimenti.

  • Mi Piace 2
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy