Jump to content
Nokioteca Forum

N900-S^3-Android


Recommended Posts

Con tanta tristezza devo dire addio al mio 5530,acquistato appena uscito (nel ormai lontano 2009) e resistito ad ogni maltrattamento fisico,mi lascia per un problema software. Non so che nuovo cellulare prendere, sono in dubbio tra:

N900

un S^3,ma non so quale

un Android,abbastanza potente

Link to comment
Condividi su altri siti

Con tanta tristezza devo dire addio al mio 5530,acquistato appena uscito (nel ormai lontano 2009) e resistito ad ogni maltrattamento fisico,mi lascia per un problema software. Non so che nuovo cellulare prendere, sono in dubbio tra:

N900

un S^3,ma non so quale

un Android,abbastanza potente

Al posto di N900 considera N9 sicuramente più performante.

Per Symbian ^3 direi N8-00, 701 e magari anche C7-00 dal punto di vista di una minore spesa.

Per Android Samsung Galaxy S o S2.

:angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Al posto di N900 considera N9 sicuramente più performante.

Per Symbian ^3 direi N8-00, 701 e magari anche C7-00 dal punto di vista di una minore spesa.

Per Android Samsung Galaxy S o S2.

:angel:

Grazie,ci avevo fatto un pensiero alle N9,anzi ci sto ancora pensando, ma il problema è il costo,620 € per 16 GB di memoria (corregimi se sbaglio);piuttosto S2,costo minore,miglior hardware e android come OS,ma non mi piace la grandezza dello schermo troppo grande.

Conosci qualche cellulare con buone qualita audio ? Symbian mi ha stufato

Link to comment
Condividi su altri siti

Dunque, ... N9 forse lo riesci a trovare a circa 30 euro meno, ma bisogna vedere se dalla Svizzera fanno la spedizione in Italia... Buone qualità audio, purtroppo oltre a Nokia mi vengono in mente solo dei SonyEricsson (Xperia Arc, Xperia mini, ecc...)... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy