Jump to content
Nokioteca Forum

Sportellino Microusb Nokia N9


enne91
 Share

Recommended Posts

Io ci sto molto attento, non mi da una sensazione di solidità. Cosi coperto é certamente più bello da vedere, personalmente gradisco questa scelta estetica...

Si si esteticamente probabilmente è meglio, ma già quando dici che non ti sembra solido mi da da pensare....Cioè su N8 ad esempio lo sportellino hdmi con me era al sicuro, l'ho usato solo per provarlo, ma qui sarebbe utilizzato ogni giorno almeno una volta :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Si si esteticamente probabilmente è meglio, ma già quando dici che non ti sembra solido mi da da pensare....Cioè su N8 ad esempio lo sportellino hdmi con me era al sicuro, l'ho usato solo per provarlo, ma qui sarebbe utilizzato ogni giorno almeno una volta :rolleyes:

Credo che lo sportellino di N8 è meno suscettibile a rotture per via del meccanismo. Qui lo sportello è unito al telefono tramite un perno, in caso di forzatura si romperà inevitabilmente, su N8 invece non oppone resistenza. Alla fine penso che quando lo si tiene collegato non lo si usi molto quindi un po' di attenzione a dove e come lo si poggia dovrebbe bastare a ridurre i rischi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anche a me non sembra solidissimo e come movimento ho paura che con un uso continuo e magari un po disattento possa partire il ritrono della molla...diciamo che quando lo uso ci faccio MOOOOOOOOOOOOLTA attenzione ma ne vale certamente la pena visto che esteticamente da un tocco in piu all'N9!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ahah a proposito di sportellino...io l'ho già piegato!! non ci sono molle e volevo tranquillizzarvi nel dirvi che sicuramente è intercambiabile, dato che a me è successo nel cercare di raddrizzarlo che si staccasse :blink: per poi riattacare senza problemi, e con il lumia in italia i pezzi sono identici quindi se per caso vi si rompe non c'è problema b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy