Jump to content
Nokioteca Forum

Siamo A Un Bivio: N8 Oppure I4?


Recommended Posts

siamo a un bivio. mia moglie deve comprarsi un nuovo cellulare.

il suo N73 è stato distrutto da nostra figlia.

era indirizzata sul Nokia N8 (in virtù del fatto che proviene da Nokia e per la buona considerazione che ha circa la parte telefonica e musicale e foto).

poi ha una prova diretta dei pregi (ottima ricezione, ottima fotocamera) del mio N8, ma da questa settimana Trony fa il sottocosto di iPhone4 a 399 (che bisogna dire sul piano dello scrolling, fluidità e sistema operativo non ha paragone con il Nokia).

lasciando da parte le partigianerie

tra 399euro iphone4 e 320euro N8 che consigliate?

Modificato da borisboris
Link to comment
Condividi su altri siti

questione di gusti

se usa molto internet ed i social network ip4

se ama scattare foto,girare video,ascoltare musica nokia n8

ovviamente sono opinioni personali

a quel prezzo (399) si trova l'lg optimus dual che ritengo un ottimo smartphone.

Modificato da THE_STIG
Link to comment
Condividi su altri siti

questione di gusti

se usa molto internet ed i social network ip4

se ama scattare foto,girare video,ascoltare musica nokia n8

ovviamente sono opinioni personali

a quel prezzo (399) si trova l'lg optimus dual che ritengo un ottimo smartphone.

il dual proprio no! è il peggio riuscito della casa coreana... :thumbdown:

senza dubbio l'iphone 4, visto e considerato che ha dalla sua un so migliore, un hardware decisamente superiore, uno store senza eguali e da poco anche l'aggiornamento alla versione 5 di ios.

per la parte musicale hai un vero e proprio ipod, e la fotocamera, seppur da soli 5mpx è veramente ottima, vista la poca compressione dell'immagine scattata. forse pecca un pò nei video, ma vabbe non si può aver tutto! :angel:

l'iphone senza ombra di dubbio!

Link to comment
Condividi su altri siti

A mio onesto parere il nokia n8 per il fatto delle foto migliori i video migliori le mappe gratis e la resistenza del cellulare,poi con l arrivo di belle come sistema operativo lo ritengo superiore all i phone 4 nell insieme,e fatto non da poco l assistenza molto più veloce nelle riparazioni e come reperibilità.Ciao

Modificato da cosleo
Link to comment
Condividi su altri siti

A mio onesto parere il nokia n8 per il fatto delle foto migliori i video migliori le mappe gratis e la resistenza del cellulare,poi con l arrivo di belle come sistema operativo lo ritengo superiore all i phone 4 nell insieme,e fatto non da poco l assistenza molto più veloce nelle riparazioni e come reperibilità.Ciao

Ma da quando?

Link to comment
Condividi su altri siti

laascia stare n8,foto a parte il resto non va,ho avuto n8 per 10 mesi trovandomi malissimo,inutile dire pro e contro perchè solo le foto sono migliori il resto non ci sta paragone,inoltre anche la ricezione di n8 fa pena,il primo motivo che mi ha spinto a venderlo è stata proprio la ricezione,non era il mio ad avere problemi visto che me ne hanno cambiati 3,per l'assistenza pearlo per esperienza mia personale,oltre a essere lenti sono molto incopetenti,2 miei nokia dopo 5 volte in assistenza ho dovuti farli sistemare da un privato,un n97 mini si doveva cambiare il microfono in 2 centri diversi mi hanno aggiornato sempre e solo il software per fare un aggiornamento un mese,il privato in 2 ore ha sistemato tutto,ciao

Modificato da Guest
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy