Jump to content
Nokioteca Forum

Brick 5530


creas
 Share

Recommended Posts

Ho brikkato il mio 5530. Non è la prima volta che flasho,pero dopo quest'ultimo il telefono non si accende;piu precisamente si illumina lo schermo e si spegne,si ri-illumina e poi schermo nero. A questo punto ho provato a rifleshare per risolvere il problema ma niente. E' propabile che abbia intaccato la PM (permanent memory ) ? Se l'ho intaccato dite che riesco a risolverlo ? :mumble:

P.S il telefono non si carica neanche ! :sad:

Edit: Ora il telefono vibra solo e non viene neanche riconosciuto da JAF :crying_anim02:

Modificato da creas
Link to comment
Condividi su altri siti

Avevo installato un CFW di Autoradio,New Experience 32.0.7. Mentre ho flashato il 32.0.7 originale per aggiornare al 40. Con il flash del 32.0.7 non mi acccende piu ! Ha quel punto ho riprovato a rifleshare un altro fw (un porting) ma niente ...

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi si sono intaccate le PM,quasi sicuramente,guarda il log di Jaf : Stage 2 starting..........PUBKEYS already sent...

...Error booting phone... è solo una parte di tutto ma mi preoccupa abbastanza,prima c'era un altro errore con Pooling phone...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

dovresti riflashare con jaf...ma ti da errore? :)

Ti esce il mio stesso errore ? Ti viene riconosciuto da JAF ?

Se no, flasha il firmware con Phoenix e vedi che ti dice (dovrebbe fermarsi e darti questo errore: The flashing failed. Do you want to retry the flashing? HRESULT 0x8401f141 (-2080247487) Flash: Boot rom was not detected after phone boot up. Unable to start flashing ). A questo punto il cellulare verra rinuavamente riconosciuto da JAF,flasha e riporta il LOG :thumbs:

Questa spiegazione non è mia,ma di Autoradio e quindi ringraziate lui ! Sono stato aiutato da lui su un forum concorrente

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

ciao ragazzi...ho un problema simile...accendo il tel e mi dici "impossibile avviare il telefono contattare il rivenditore" ho provato a flashare il firmware con jaf...alla fine quando dice pooling phone si blocca...cioè il tel non risponde,non si riavvia e non va in local mode...come si può risolvere???Grazie infinitamente!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy